bios sapphire 6870

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    57
    Messaggi
    62

    Predefinito bios sapphire 6870

    salve a tutti , ho una scheda sapphire hd6870 "sku 11179-09-20G" ero interessato a fare un crossfire acquistando un'altra scheda , ma leggendo in giro nei vari forum , si dice che ci sono problemi con la mia scheda , risolvibili con l'aggiornamento del bios , volevo sapere se era vera la storia del problema crossfire, volevo sapere inoltre la procedura per aggiornare il bios è se si rischia di danneggiare la scheda, vi ringrazio anticipatamente per l'assistenza !

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.
    Non mi risultano particolari problemi in modalità CrossFireX con queste schede, tutte quelle provate in laboratorio non hanno mai dato problemi specifici.
    Per aggiornare il BIOS è necessario eseguire la procedura con una penna USB avviabili in modalità DOS, ed eseguendo un file per l'aggiornamento (niente di complesso). Il BIOS può essere richiesto direttamente al supporto internazionale Sapphire, tuttavia se non si verificano problemi dopo l'installazione non ti consiglio di fare alcun aggiornamento.
    betaxp86


  3. #3
    nibble
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    57
    Messaggi
    62

    Predefinito

    grazie per l'aiuto , stavo cmq guardando sul sito sapphire nella sezione download, per alcune versioni della 6870 è possibile scaricare il bios, per il mio modello "PN 299-3E174-020SA" non c'è il bios da scaricare, forse perchè non ha bisogno di essere aggiornato ?

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Corretto, sul sito Sapphire vengono pubblicati solo i BIOS che necessitano di un aggiornamento, in genere è raro che per una scheda video debba essere aggiornato rispetto a quello di fabbrica.
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022