compatibilità catalyst contro center

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito compatibilità catalyst contro center

    Buonasera, volevo sapere i nuovi driver grafici catalyst contro center 12.2 sono compatibili con la scheda grafica radeon hd 5570 perchè gli ho scaricati e in fase di istallazione il sistema è andato in crash con schermata blu e all'avvio di windows 7 non venivano rilevati, attendo una risposta, grazie.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao, si i driver sono compatibili con tutte le schede della serie HD 5000. Il problema potrebbe essere imputabile ad altri fattori, come il conflitto con un applicativo esistente o un problema dell'hardware.
    betaxp86


  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Ciao betaxp86, volevo dirti che rimanendo i driver catalyst control center versione 11.4 non succede nulla, mentre se gli aggiorno alla versione 12.2 mi succede quello che ti ho descritto in precedenza, ovviamente quando effettuo l'aggiornamento dei nuovi driver disinstallo quelli vecchi e installo quelli nuovi ma mi accadelo stesso quel problema, come posso risolvere? attendo una risposta, grazie.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Il sistema va in crash ad ogni tentativo di installazione dei 12.2?
    betaxp86


  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, provando a reinstallare i driver catalyst control center 12.2 il sistema non è andato più in crash ma all'avvio di windows 7 home premium 64 bit mi esce il messaggio d'errore che i driver non vengono rilevati o che non sono compatibili con l'hardware richiesto, eppure quando gli ho scaricati dal sito amd risultano compatibili con questa scheda video, ho già riprovato spesso a reinstallarli ma ho sempre lo stesso risultato.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Dal sito Sapphire dovresti aver la possibilità di scaricare la versione 12.1. In ogni modo sono usciti ieri i 12.3 puoi fare una prova con quelli.
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022