Driver per ipc-am3dd785g

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Question Driver per ipc-am3dd785g

    Salve vorrei un aiuto in quanto non riesco a scaricare i relativi driver di questa scheda madre, sul sito della sapphire praticamente non ci sono più come posso fare?

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao,

    Ho segnalato il problema al supporto internazionale per verificare che sul sito web tornino disponibili tutti i driver.
    betaxp86


  3. #3
    bit
    Registrato
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    grazie mille!

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    I driver sono nuovamente disponibili

    Sapphire Technology Web Site
    betaxp86


  5. #5
    bit
    Registrato
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ti ringrazio di nuovo!però ho un'altro problema non riesco ad aggiornare il bios.....praticamente ho scaricato l'ultimo disponibile messo tutto su chiavetta usb preparata adeguatamente per il boot,do il comando pfudos più il nome del bios(APX85-GS-0104.ROM) ma mi da errore file non trovato dove sbaglio?

  6. #6
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Il nome del file supera il normale standard DOS è possibile che non lo accetti per quello (a seconda di come hai creato la penna USB). Perché vuoi aggiornare il BIOS? Se non ci sono particolari problemi non è necessario farlo.
    betaxp86


  7. #7
    bit
    Registrato
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    volevo aggiornare per un problema di temperatura della cpu xkè è troppo alta!!ho un phenom II 920 con un dissipatore della zalman modello cnps8700 e si mantiene sui 55° con il case aperto!se chiudo non ne parliamo...!il case è un ITEK NCUBE

  8. #8
    bit
    Registrato
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    se modifico il nome del bios va lo stesso???

  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Noxs
    se modifico il nome del bios va lo stesso???


    Originariamente inviato da Noxs
    volevo aggiornare per un problema di temperatura della cpu xkè è troppo alta!!ho un phenom II 920 con un dissipatore della zalman modello cnps8700 e si mantiene sui 55° con il case aperto!se chiudo non ne parliamo...!il case è un ITEK NCUBE
    L'aggiornamento del bios non può risolvere un problema di errato montaggio del dissipatore.
    Può portare alla prematura morte della scheda madre se il computer si dovesse bloccare per over-temp durante il flash...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #10
    bit
    Registrato
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    il dissipatore è montato bene!mi sa che è proprio questo modello di scheda madre che ha questi problemi...visto che non è la prima che monto....,la stessa cpu con lo stesso dissipatore l'ho montata su un'altra scheda (altro produttore) è le temperature erano ok!prima sulla ipc-am3dd785g avevo un sempron è la temperature stavano sui 43° 45° erano alte ma tollerabili....
    domani proverò ad aggiornare il bios se non migliora la situazione a questo punto credo proprio che le cpu superiori a 65w non si possono proprio montare....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022