Sapphire pi-am3rs760g2 problemi di avvio dopo post del bios

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    bit

Angry Sapphire pi-am3rs760g2 problemi di avvio dopo post del bios

Salve, vorrei capire quale sia il motivo per cui sta scheda non vuole saperne di partire.
    L'ho aquistata circa 3 mesi fa, ci ho piazzato due banchi ram da 4 giga nuovi nuovi.. processore amd dualcore " entry level" nuovo e poi una schedina video pci e H4630 1G DDR2(per non appesantire la MB)
    Domanda: perche' non ne vuole sapere di partire? a volte fa' tutto il boot, si avvia win 7 e poi...pofff black screen! mobo,ram e processore tutti aquistati nuovi...
    P.S. Finora era una bomba...

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Ciao e benvenuto.

Puoi specificare il modelli dei vari componenti?
    Che alimentatore stai usando?
    betaxp86

bit

Predefinito

Ciao,grazie della cortesia. Alimentatore allied dr-b450e,Processore sempron 2,8 Ghz,Ram Patriot psd34g13332 4Gb

bit

Predefinito

Da buon elettricista... l'alimentatoree' stato il mio dubbio... ho provato con un altro..ma... nisba. P.S. qualche sprazzo di avvio a volte lo fa,si avvia e poi... black-out...

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Hai provato una live di linux? Per escludere problemi con il sistema operativo/dischi, principalmente.
    Se usi una live di ubuntu dal menù iniziale hai anche modo di lanciare un test diagnostico della memoria ram.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

bit

Exclamation Mo' ce provo...

comunque a volte mi parte il win7 64...poi... cerco di andare a impostare nel bios il boot da cd... e puf! mi si riavvia senza che riesco ad entrare nelle modifiche... QUESTION... BIOS KAPUTT? VEDIAMO SE RIESCO A PIAZZARE UN UBUNTU DA USB... CON L' F11...SIGH!

bit

Predefinito probabile causa....!!

ho un dvd/masterizzatore sony sata.... Ho provato a sostituirlo e... per il momento il sistema tiene....Boh!!! incognita! domani mattina provo a pc freddo...vediamo se funge ciao grazie per il momento. Con linux mi faceva problemi anche quello con il boot da dvd...

configurazione

Predefinito

Optiarc??

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

bit

Question Update firmware per il sony?

Ciao,grazie per l'interessamento... Attualmente sto scrivendo dalla macchina in questione.. pare che tenga... (senza il sony collegato... Una question, quando ci schiaffo la radeon hd4650... va in palla.. Cioe' boot bloccato,come se fosse un calo di alimentazione... MOBO fallata?

configurazione

Predefinito

Non credo... Secondo me masterizzatore schifoso.

Anche io l'ho dovuto rimuovere anche se formalmente funzionante. Non avevo i tuoi problemi ma un sacco di problemi in scrittura su praticamente tutto...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags