Radeon 5450 crossfire

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito Radeon 5450 crossfire

    Ho questa configurazione pc

    ASUS P8H67 (predisposta per crossfire con 2 slot pci e)

    INTEL CORE i3 2100

    ALIMENTATORE ROHS ATX-650-P5

    e 4 monitor LCD con fili di connessione VGA


    Vorrei poter vedere sui 4 monitor in modalita esteso (non devo fare gaiming ma solo applicativi excel o semplici programmi per visualizzare grafici e pagine internet )

    è possibile farlo inserendo 2 schede video Sapphire HD5450 1 gb nei due slot pce e o poi si deve attivare la funzionalita crossfire ?

    queste 2 schede non hanno bisogno del cavetto crossfire ...si istallano negli slot pce e e fanno tutte da sole?
    GRAZIE

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao,
    no la funzionalità CrossFireX non necessaria per usare le due schede in modo indipendente, anzi attivandola le uscite della seconda scheda video sarebbero disattivate.
    betaxp86


  3. #3

    Predefinito

    Domanda:
    riassumendo se metto due schede video HD5450 ...posso collegarci 4 monitor VGA (ne ho 2 1920x1080 e 2 1680x1050) posso usarli in modalita estesa ?
    NON per videogiochi ma solo per i programmi tipo excel e browser internet .


    Curiosita :
    Con la modalita Crossfirex quindi si va a potenziare la funzionalita di calcolo di una sola scheda ..come se si fondessero insieme diventassero un unica scheda a cui collegare i monitor

    GRAZIE

  4. #4
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Si' esatto, con 2 schede indipendenti puoi utilizzare 4 monitor anche con risoluzioni diverse per estendere o replicare il desktop.
    La modalita' crossfirex serve solo ad implementare la potenza di calcolo nei gochi

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022