Problema con il sintonizzatore TV della HD5570 1GB gddr5 ExtendTV

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2012
    Età
    29
    Messaggi
    5

    Unhappy Problema con il sintonizzatore TV della HD5570 1GB gddr5 ExtendTV

    Salve a tutti ,

    Mi chiamo Giovanni ed ho un problema riguardo la mia scheda video con un sitonizzatore tv interato..
    Come molti di voi sapranno i Sintonizzatore e della MiricsFlexTV.

    Dopo aver Montato la scheda video nella slot della scheda madre e dopo aver colleato la micro usb per alimentare la scheda TV ho instalalto tutti i driver il il sistema operativo rileva perfetamente la scheda tv....

    Al momento che apro WindowsMediaPlayer (dato che lo hanno altamente consigliato in una loro recensione "MircsFlexTV") e dopo l'adeuata configurazione dopo la fine della ricerca di nuovi canali da il seguente errore... :

    "nessun canale trovato. Assicurarti che l'apparecchiatura TV sia collegata correttamente al PC e riprovare"


    Li mi e sorto il dubbio che possa essere il cavo che avevo io a casa magari era difettoso... o comprato ieri ser un cavo nuovo ma nnt da fare sempre stesso problema o provato anche con un antenna che era in dotazione anche se altamente improbabile ma nnt da fare ... vi prego qualcuno mi aiuti ...


    Time of this report: 1/13/2012, 00:27:27
    Machine name: GIOVANNI-PC
    Operating System: Windows 7 Ultimate 32-bit (6.1, Build 7600) (7600.win7_rtm.090713-1255)
    Language: Italian (Regional Setting: Italian)
    System Manufacturer: To Be Filled By O.E.M.
    System Model: To Be Filled By O.E.M.
    BIOS: Default System BIOS
    Processor: AMD Athlon(tm) 64 Processor 4000+, ~2.7GHz
    Memory: 2048MB RAM
    Available OS Memory: 2048MB RAM
    Page File: 1486MB used, 2048MB available
    Windows Dir: C:\Windows
    DirectX Version: DirectX 11


  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao, immagino tu stia utilizzando Windows Media Center.

    Hai collegato il ricevitore all'antenna condominiale? Sulla stessa antenna hai già TV che utilizzano il Digitale Terrestre e che funzionano?
    betaxp86


  3. #3
    bit
    Registrato
    Jan 2012
    Età
    29
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Si ho colleghato antenna condomniale e si giu ho un 45" con digitale e prende perfettamente...
    Posso perfettamente confermare che non e' un problema di software dato che ieri ho formattato pc
    a causa di un malware in svchost.exe ho reinstallato win7 32bit ultimate istallato tutti i driver
    ma nnt da fare... sempre stesso problema.
    magari sono io che non sono in grado di farlo :-(
    aspetto notizie e grazie in anticipo per le vostre risp.


    "Risposta mandata da telefono scusate se ho saltato qualche lettera xD"

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Il driver della scheda TV è correttamente installato? La vedi da gestione periferiche? Windows Media Center la identifica correttamente?
    betaxp86


  5. #5
    bit
    Registrato
    Jan 2012
    Età
    29
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Si... viene rilevata sia dal gestione periferiche e sia da WMC solo che durante la ricerca di canali spunta il seguente errore...

    Nessun canale trovato Assicurarsi che l'apparecchiatura TV sia collegata correttamente...

    Non riesco proprio a capire il motivo dato che altre persone nn hanno avuto nessun problema... speriamo di risolverlo...

  6. #6
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Hai la possibilità di cambiare il cavo dell'antenna o provare temporaneamente un'altra presa della casa?
    betaxp86


  7. #7
    bit
    Registrato
    Jan 2012
    Età
    29
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ti prcedo dicendo che anche a me era venuta in mente la stessa cosa e ho comprato un nuovo cavo di antenna e ho avuto sempre lo stesso problema.. per quanto riguarda un altra presa di casa si dovrei poter riuscirci ad ogni modo devo smontare tutti i fili quindi proverò domani mattina ad ogni modo non credo ci sia molta differenza dato che e un impianto nuovo ho ristrutturato casa da poco...
    Ad ogni modo proverò e faro sapere vorrei precisare che Anche WMC rileva correttamente il Sintonizzatore lunico problema e che è come se non ci fosse nessun antenna collegata ma e impossibbile... ad ogni modo mi aggiorno e vi faccio sapere....


    Grazie mille

  8. #8
    bit
    Registrato
    Jan 2012
    Età
    29
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Salve ragazzi , scusate l'attesa vi comunico che ho provota anche a spostarmi di stanza usando sempre l'antenna condominiale ma nnt cavo nuovo driver installati correttamente il gestione periferiche lo rileva correttamente ma nnt da fare sono io che sono sfigato... voi cosa consigliate ?

  9. #9
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Se non sei mai riuscito a sintonizzare alcun canale, potrebbe essere la scheda ad essere danneggiata, la prova del 9 sarebbe provarla su una macchina diversa in una differente abitazione o farla provare dal tuo rivenditore.
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022