Sapphire Radeon HD5570 Xtend Problemi FlexiStream

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    bit
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito Sapphire Radeon HD5570 Xtend Problemi FlexiStream

    Ho appena acquistato una Radeon HD5570 Xtend principalmente per poter anche vedere la TV tramite pc.
    Installando il solo programma FlexiTV, che dovrebbe far appunto vedere i programmi TV, crea inspiegabilmente solo un gruppo di sottoprogrammi per la diagnostica e la verifica, senza quello per avviare l'applicazione principale

    Installando invece il programma FlexiStream mi obbliga ad una registrazione online, e questo ci può anche stare. Ma dopo aver immesso i dati non mi è arrivata nessuna mail per attivare l'account, ho anche controllato tra lo spam. E la cosa curiosa è che se provo a richiede l'invio di una nuova mail di attivazione mi dice che la mia mail è inesistente e non posso andare avanti. Praticamente sono in un vicolo cieco !

    Se c'è qualcuno che può aiutarmi ringrazio anticipatamente. Altrimenti mi toccherà restituire questa scheda al negozio.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.
    Per l'installazione hai seguito una procedura simile a questa?



    Per quanto riguarda la visione, ti consiglio di utilizzare Windows Media Center che è pensato appositamente per questo tipo di cose ed è molto flessibile (sopratutto per le registrazione, anche programmate dalla Guida TV).

    Per quanto riguarda FlexiStream prova a registrarti nuovamente è possibile ci sia stato un problema con la tua email (eventualmente provane un'altra).
    betaxp86


  3. #3
    bit
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Intanto grazie per la tempestiva risposta.

    Allora...
    Riguardo FlexiStream non posso registrarmi di nuovo, perchè il codice prodotto che ho immesso risulta già utilizzato prima. Quindi con quel codice non accetta altri nick o email.

    Per il FlexiTV, nella guida dice di avviare l'apposita applicazione... di cui però non vi è traccia dopo l'installazione.
    Ho provato a configurare Windows Media Center. Vede il sintonizzatore tv ma al termine della ricerca non trova nessun canale.
    Non credo comunque che sia questa la giusta via, perchè come detto dovrebbe esserci un'applicazione apposita.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Per quanto riguarda la riproduzione il programma consigliato è MCE integrato nel sistema operativo.
    Se non ricevi canali è possibile sia un problema di antenna. Se utilizzi quella integrata, in ambiente chiuso è molto difficile che tu possa ricevere qualcosa, devi usare l'antenna condominiale (o comunque quella di casa).

    Per il software puoi scrivere una mail al supporto a info[at]mirics.com che è il produttore del software e può sbloccartelo se non ti è arrivata la mail.
    betaxp86


  5. #5
    bit
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie mille.

    Proverò a fare come mi hai suggerito.
    A presto

  6. #6
    bit
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Si, ho risolto.
    Mi hanno attivato l'account e spiegato come vedere la tv con il Windows Media Center.
    Grazie mille per l'aiuto.

  7. #7
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Perfetto, se vuoi puoi postare la loro risposta, così magari qualcuno si risparmia di mandare una mail
    [Ti ho modificato il titolo così che sia facile da ricercare per chi potrebbe avere lo stesso problema]
    betaxp86


  8. #8
    bit
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Mi sembra doveroso...

    Hello,

    I will be able to help you with your issues. Firstly, the email address registered was incorrect so the activation email wouldn't have reached you. I have corrected the email address so you can log in again and request an activation email.

    Secondly, regarding the application, there is no application associated with Mirics. The Mirics FlexiTV driver enables digital TV applications such as Windows Media Center and ProgDVB to connect with the Mirics hardware to watch DVB-T stations.

    You should use Windows Media Center to search for DVB-T stations and then to watch TV.

    If the Mirics FlexiTV driver does not show up in the control panel's device manager then it may mean that the supplied USB cable is not connected. It needs to be connected between the mini-USB port on the Sapphire card and a spare USB port on the PC.

    Any other issues, please let me know.

    Best regards,

    Mirics Support.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022