[HD6770 1gb ddr5] punteggio bassissimo windows 7

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    Predefinito [HD6770 1gb ddr5] punteggio bassissimo windows 7

    salve a tutti sono simone,ho un problema con la mia ati 6770,windows gli dà un punteggio 6.0
    quando poi a altri conoscenti che hanno la mia stessa scheda video da un punteggio maggiore a 7.
    la mia configurazione pc è:ati 6770, i5 750 3,4 ghz , asus p7h55m , ali. codegen 680w , 4gb ram corsair 1333mhz.
    ho provato tutti i driver possibili,da quelli nel cd a gli ultimi reperibili sul sito sapphire
    Ultima modifica di simonehouse : 14-12-2011 a 20:50

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao e benvenuto. Il punteggio calcolato da Windows è solo puramente indicativo ed è influenzato dagli altri componenti presenti nel sistema, ovvero è adattato in base ai risultati ottenuti dagli altri.

    Nei giochi e altri applicativi hai qualche tipo di problema?
    betaxp86


  3. #3

    Predefinito

    grazie betaxp86 per la tempestiva risposta

    allora per esempio "assassin's creed revelations" mi va a 60 fps,mentre "L.A. noir" sto sui 24 fps di media disattivando quasi tutto
    è proprio per questo che mi è venuto il dubbio,può essere il bios o l'ali che magari non ci arriva con gli ampere?!
    grazie ancora

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Posta la configurazione completa e vediamo. Anche se un problema di alimentazione causa instabilità non performance più basse.

    Visto che la scheda funziona bene con Assassin's Creed e non con L.A. Noire... il dubbio è che sia quest'ultimo il problema, infatti richiede risorse HW ancora superiori per funzionare al meglio... hai eventuali patch installate?

    I driver consigliati per quest'ultimo sono gli 11.11 Performance 3
    betaxp86


  5. #5

    Predefinito

    allora ho scaricato i suddetti driver è il gioco ora gira dai 29 ai 32 fps tenendo quasi tutto al massimo mentre con tutto al massimo 24 fps fissi.
    il punteggio windows rimane sempre lo stesso (6.0) ti allego la foto per vedere di persona il punteggio
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    da gestione dispositivi dopo aver aggiornato il driver mi dice che la versione driver è il 8.911.1.0

    grazie ancora betaxp86
    Ultima modifica di simonehouse : 11-12-2011 a 17:13

  6. #6
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao, le prestazioni nei giochi "reali" sono allineate con quelle attese, per quanto riguarda il punteggio di Windows, hai già provato ad aggiornarlo? In ogni caso ogni punteggio sopra il 3 sblocca tutte le feature del sistema operativo, oltre è solo una indicazione (non precisa) delle performance della macchina. Quindi non hai di che preoccuparti.
    betaxp86


  7. #7

    Predefinito

    grazie di tutto

  8. #8

    Predefinito

    betaxp86 ora mi sta dando altri problemi..qualsiasi video su youtube mi fa schermate verdi,può essere rilevante con il problema precedentemente riscontrato?

  9. #9
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196
    betaxp86


  10. #10

    Predefinito

    scusami betaxp86 per il tempo che ti stò facendo perdere,gentilmente mi potresti linkare la pagina dove trovare i migliori driver video per la sapphire 6770 1gb ddr5 perchè mi stanno dando problemi anche con windows,poichè ogni tanto smettono di funzionare
    grazie tante
    Ultima modifica di simonehouse : 14-12-2011 a 20:51

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022