HD6970 FLeX Battlefield 3 Edition, ottenere 2 seriali per BF3 a fronte dell'acquisto di 2 schede

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Predefinito HD6970 FLeX Battlefield 3 Edition, ottenere 2 seriali per BF3 a fronte dell'acquisto di 2 schede

    Salve,
    ho acquistato due HD6970 FLeX con il bundle di Battlefield 3.

    Ho seguito la procedura di registrazione dei prodotti ed ho richiesto il codice seriale di entrambe le schede.

    Tuttavia, ho ricevuto solamente 1 codice seriale e non mi è permesso di ripetere la procedura, in quanto il sito mi informa che la procedura può essere eseguita solo una volta.

    Come posso fare per ottenere la mia seconda copia di BF3?

    Grazie per l'attenzione

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao, hai registrato entrambe le schede sotto lo stesso account Sapphire SSC?

    In tal caso penso che la procedura sia bloccata perché il sistema presume che un cliente acquisti per se al più una scheda video durante lo stesso periodo di promozione.

    Vedo se si può fare qualcosa a riguardo con il supporto internazionale.
    betaxp86


  3. #3

    Predefinito

    esattamente... ho registrato due schede sullo stesso account SSC!

    nel caso non si riesca a risolvere, per me non ci sono problemi a creare un altro account SSC e registare una delle due schede sul nuovo account...

    mi spiace non averlo fatto prima, ma non immaginavo questa complicazione...

    grazie per l'aiuto!

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao prova a registrare un secondo account e riregistrare la scheda, eventualmente dovrai contattare il supporto internazionale per farla rimuovere dall'altro account.
    betaxp86


  5. #5

    Predefinito

    il problema è che il supporto internazionale di Sapphire mi sembra veramente pessimo, ho mandato 4 mail da quando è successo il fatto e mi hanno risposto solo una volta per chiedermi il seriale della scheda video... peccato, mi sta crollando un mito... :2sigh

  6. #6
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    La HD 6970 FleX BF3 non è venduta ufficialmente sul canale italiano, quindi come IT non c'è supporto diretto per questo prodotto...

    Tienici aggiornati.
    betaxp86


  7. #7

    Predefinito

    ancora nessuna risposta dalla signorina "Jennifer" che aveva risposto alla mia prima e-mail...

  8. #8

    Predefinito

    finalmente Jennifer mi ha risposto inviandomi un seriale. devo ancora provarlo, ma non credo che ci saranno problemi!

    grazie a beta per il supporto

  9. #9
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Bene così

    Buon Natale in anticipo
    betaxp86


  10. #10

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Buon Natale in anticipo
    anche a te

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022