Problema di configurazione Crossfire con 2 Sapphire HD 6850 1GB

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Predefinito Problema di configurazione Crossfire con 2 Sapphire HD 6850 1GB

    Configurazione PC per crossfire: Scheda madre Asus P8P67 per crossfire, Numero 2 schede video Sapphire hd 6850 1 GB.

    Buongiorno a tutti, avrei il seguente problema e spero di trovare presto al soluzione!
    Da qualche giorno ho realizzato il nuovo PC desktop per casa e come soluzione video ho scelto una configurazione crossfire che però non riesco a realizzare per i seguenti motivi:

    Premesso che:

    - Le schede video funzionano tutte e due e sono perfettamente collegate sia alla scheda madre tramite PCI-Express che con il connettore Brige in dotazione(avendo due schede avevo due connettori e provato con entrambi);

    - I driver sono stati installati tutti sia per la scheda madre che per le schede video, con gli ultimi appena aggiornati;

    - Il sistema vede le due schede nella lista dei componenti e mi dice che sono perfettamente installate e non hanno conflitti;

    - Nel bios della scheda madre non mi sembra che ci sia nulla da configurare, perchè non ho trovato nessuna schermata che nomina il crossfire.

    Problemi riscontrati:

    - Il software Catalyst installato è l'ultimo appena uscito, ma avevo provato prima con quello del CD in dotazione ma in entrambi i casi non vede nessun opzione crossfire;

    - Nelle opzioni del software Catalyst non vedo nessun crossfire da selezionare nel senso che non ne parla in nessuna voce e non capisco perchè molti parlano che ci dovrebbe essere un qualcosa;

    - Il software Catalyst vede una scheda primaria collegata PCI Express a 16x mentre l'altra scheda la vede disabilitata e non capisco..perchè il sistema in se le vede entrambe.

    Spero che qualcuno riesca a capire cosa si può fare per risolvere il problema!
    Grazie a tutti anticipatamente!

  2. #2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022