Thunderbolt Display 27 Apple e porta Minidisplay port della scheda Radeon HD 6950 1GB

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Exclamation Thunderbolt Display 27 Apple e porta Minidisplay port della scheda Radeon HD 6950 1GB

    Vorrei acquistare la nuova scheda Radeon HD 6950 1GB per collegare ad una delle porte miniDP il monitor della Apple Thunderbolt Display 27". Prima di procedere all'oneroso acquisto sia del monitor che della scheda, vorrei essere tranquillizzato circa la totale compatibilità del collegamento. In attesa di una risposta risolutiva, porgo i migliori saluti

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.
    I monitor Apple Thunderbolt non sono generalmente adatti per essere collegati a sistemi PC o MAC che non includano una porta Thunderbolt. Anche se le specifiche elettriche e il connettore è simile ad un comune Mini Display Port, ci sono notevoli limitazioni d'uso, anche con i prodotti della stessa Apple. Inoltre senza un sistema Apple di ultima generazione, non potresti sfruttare le porte Ethernet, Firewire e USB incluse nel monitor.

    Un modello di pari e superiore qualità è mio avviso il Dell UltraSharp U2711, che costa inoltre 170€ di meno ed è perfettamente compatibile in DVI Dual Link e Display Port con la HD 6950.
    betaxp86


  3. #3

    Smile

    Ti ringrazio Betaxp86, ti ho dato retta e dopo aver preso nota delle eccellenti caratteristiche del monitor Dell l'ho acquistato, grazie di nuovo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022