problema ventole sapphire hd 6950 2gb no reference

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    viareggio
    Età
    60
    Messaggi
    98
    configurazione

    Predefinito problema ventole sapphire hd 6950 2gb no reference

    ciao a tutti ho un problema da un mese circa ho acquistato una gpu ati redeon 6950 dyrt3 edition no reference oggi apro il case e vedo che gira una sola ventola apro gpu z ed imposto manualmente la velocita delle ventole all'80 per cento ma continua a girare una sola ventola vi chiedo? è normale l'altra ventola entra in azione solo in determinati momenti di sollecitazzione oppure devo preoccuparmi ? grazie

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao, hai potuto verificare se la seconda ventola si attiva mai? Per provarlo, prova a lanciare un gioco o un programma che fa uso della scheda video.
    betaxp86


  3. #3
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    viareggio
    Età
    60
    Messaggi
    98
    configurazione

    Predefinito problema ventole sapphire 6950 no reference

    ciao beta xp 86 e grazie per avermi risposto ho risolto il problema ho aperto il case guardando con attenzione con una torcia portatile la parte superiore della gpu esattamente il lato ventola non funzionante mi sono accorto che dallo spinotto maschio di alimentazione fuoriusciva uno dei tre pin quindi ho smontato la gpu ho aperto la stessa anche perchè è impossibile operare il cavetto interno non lo consente tanto è corto ho risistemato il tutto ed è partita senza problemi tra l'altro era da diversi giorni che il pc crashava di continuo con relativvi blue screen adesso tutto sembra funzionare a dovere visto che sono quà ne approfitto se posso vorrei un consiglio su una motherboard asus crosshair 4 formula volendo passare da 8 gb a 16 quali ram mi consiglieresti ciao e grazie per l'eventuale risposta

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022