Radeon HD6570 velatura di puntini in movimento sul monitor

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2011
    Età
    54
    Messaggi
    2

    Predefinito Radeon HD6570 velatura di puntini in movimento sul monitor

    Ho acquistato una scheda video Sapphire radeon HD6570 2GB DDR3 ho installato i driver trovati sul cd a corredo e al fianco delle scritte delle icone sul desktop sono subito apparse delle linee frastagliate, quando vedo i video con il mediaplayer si vede una velatura di puntini in sottofondo che si accentuano quando uso i videogiochi.
    Pensando che fosse un problema derivato dai driver ho scaricato dal sito della sapphire e installato i nuovi driver, ma tutto è rimasto uguale, stesse velature di puntini in movimento.
    La configurazione del mio pc è la seguente:
    Scheda madre: Gigabyte GA-H67MA-USB3-B3
    Processore: Intel core i5-2500k 3.3GHz 6 MB cache LGA1155
    Ram 2x : KVR1333D3N9/4G
    Sistema operativo: Windows 7 ultimate 32 bit
    Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha avuto i miei stessi problemi e come li ha risolti.
    Vorrei anche capire se la scheda è difettosa e in quel caso la devo far sostituire dal rivenditore o se è un problema epidemico e in quel caso devo cambiare modello.
    Grazie anticipatamente per l'aiuto. Saluti

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.
    Per prima cosa disinstalla tutti i driver AMD e reinstallali utilizzando gli ultimi Catalyst 11.10, tracce dei driver precedenti possono causare questo tipo di problemi.
    betaxp86


  3. #3
    bit
    Registrato
    Nov 2011
    Età
    54
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ho disinstallato i driver come da lei suggerito e ho installato i driver che ho scaricato dal sito della SAPPHIRE datati 02/11/2011 Catalyst 11.10 ma non è cambiato nulla, sopratutto quando gioco a FIFA12 in sottofondo c'è la velatura di puntini che rende poco nitida la visione.
    Pensando che ci fosse un problema nel gioco, l'ho provato su un'altro pc che ha una scheda video nvidia GeForce 9500 GT 1Gb DDR2, pur usando lo stesso monitor, non si presenta il problema.
    Pertanto deduco che il problema sia causato unicamente dalla scheda video in oggetto.
    Non so che altro fare, ci sono altre prove che posso effettuare?
    Grazie per l'aiuto. Saluti

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022