Nuovo VBios HD5850 TOXIC: compatibilità con schede non TOXIC

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Question Nuovo VBios HD5850 TOXIC: compatibilità con schede non TOXIC

    Salve a tutti

    Recentemente, navigando nel sito della Sapphire, ho trovato un aggiornamento del VBios per la HD5850 TOXIC (per le serie con P/N 288-5E140-T30SA , 288-5E140-T30KC e 288-3E140-T00SA , 288-3E140-T00KC; presumibilmente per le serie con PCB reference e non-reference).
    Sarebbe possibile adottare tale vbios per l'utilizzo su una scheda (non TOXIC) con P/N 288-5E140-030SA?

    Per maggiore chiarezza e semplicità riporto i dettagli dei due vbios

    Originale

    TOXIC


    Saluti

    Xoom
    Ultima modifica di Xoom : 29-10-2011 a 20:00 Motivo: aggiunti i dettagli dei due vbios

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Il PCB tra le due schede è leggermente diverso, non è quindi consigliabile mettere il BIOS della Toxic sull'altra scheda. In caso di Brick della scheda infatti potrebbe non essere possibile ripristinarla e la garanzia sarebbe decaduta.
    betaxp86


  3. #3
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie dell'info betaxp!

    Cmq, a mio avviso, essendo i driver AtomBIOS identici e considerando che il pcb custom adotta una "regolazione di tensione analogica" (perdona la storpiatura), l'unico inconveniente in cui incorrerei è il decadimento della garanzia.
    Prossimamente mi "passano" una TOXIC, magari completo il post con una comparativa (a livello elettrico) delle due schede.

    Grazie ancora

    Xoom

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022