Guida all'acquisto della scheda video

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    40
    Messaggi
    1

    Exclamation Guida all'acquisto della scheda video

    SALVE A TUTTI!

    Sono sicuro che tra voi c'e' sicuramente qualche esperto informatico che puo aiutarmi e magari scrivere una bella recensione su come scegliere una scheda video compatibile col prorpio pc...

    Io ho un pc HP Pavillion t3735 it
    Vorrei comprare una scheda video ATI come faccio a sceglierne una nuova?!!

    Anni fa ho comprato una scheda video ATI RADEON X1300 series .. . diciamo che per puro caso funzioona con il mio pc...

    Da poco ne ho comprato una RADEON HD 5450 e NON è supportata dal mio pc.

    almeno io non sono in grado di installarla perche il monitor con qualla installata non da segni di vita.

    Allora qualche esperto mi sa consigliare che scheda video è compatibile col mio pc?!

    Qui inserisco il link con le caratteristiche tecniche prese dal sito del produttore del mio pc

    Per ora vi posso solo ringraziare in anticipo
    grazie 1000 a tutti
    ciao ciao
    Andrea

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.
    Strano che la HD 5450 non fosse compatibile, in linea teoria il tipo di slot della scheda madre e l'alimentatore sono compatibili con questo modello.
    Il passaggio da X1300 a HD 5450 non sarebbe stato comunque particolarmente vantaggioso vista la modesta potenza di calcolo di entrambe le VGA.
    Se vuoi prestazioni grafiche più elevate dovresti puntare su modelli della serie HD 6650/6670 o i corrispondenti della serie 5000.
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022