Crash 4870X2

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    nibble
    configurazione

Predefinito Crash 4870X2

Dopo quasi 3 anni di onorata carriera la mia 4870X2 è arrivata al capolinea.......forse, speriamo di no. Proprio ieri accendo il pc come di consueto intravedo l'immagine iniziale di caricamento bios, driver poi comincio a vedere qualche artefatto e poi il nulla. Aspetto un pò ma a schemo non si vedeva nulla. Provo a fare il riavvio forzato ma da allora nn sono + riuscito a vedere nulla. Scheda acquistata nuova nel settembre 2008.
    Help.....!!!!!!!!!!!!!!!
    Secondo voi è da cambiare? e se si quale potrebbe essere una valida alternativa sia ATI che Nvidia......?
    Ultima modifica di andreavizzi : 15-09-2011 a 22:18

nibble
    configurazione

Predefinito

nessuno che mi possa aiutare.......................

Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    configurazione

Predefinito

Dando per scontato che il tuo computer non abbia problemi di altra natura (e da quanto descrivi darei proprio la colpa alla scheda video) potresti provare a testarla su di un altro pc.

Alternative AMD e Nvidia sul mercato ce ne sono in configurazione singola e doppia gpu, ma questa non è la sezione giusta per parlarne.

Nexthardware Staff L'avatar di erfass

Predefinito

l'unica è provarla su un altro pc (o provare un'altra vga sul tuo, magari uguale o che comunque assorba una bella quantità di Watt)..c'è una remota possibilità che possa essere l'alimentatore, ma tutto fa portare alla VGA..la ventola gira anche se il monitor non parte ?!?
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

nibble
    configurazione

Predefinito

ho fatto qualsiasi prova ma alla non ha dato nessun cenno di vita anche se le ventole continuano a girare...

Nexthardware Staff L'avatar di erfass

Predefinito

come ultima spiaggia puoi smontare il dissy, dargli una bella pulita, spruzzare un po' di Detergente per contatti elettrici ed elettronici ed incrociare le dita...mi sa che è l'ultima spiaggia
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

nibble
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da erfass
    come ultima spiaggia puoi smontare il dissy, dargli una bella pulita, spruzzare un po' di Detergente per contatti elettrici ed elettronici ed incrociare le dita...mi sa che è l'ultima spiaggia
    Ho preferito andare su un modello nuovo
    Vi aggiorno sulla situazione...... ero molto propenso all' acquisto della 6970 della asus ma a causa di ritardi del fornitore alla fine ho ordinato la Asus EAH 6950 DCII 2GB a 256 euro. Così ho risparmiato circa 70 euro. Spero di aver fatto la scelta giusta.... ciao
    Per installare la nuova scheda qual'è la procedura migliore x nn avere problemi con i vecchi driver?

nibble L'avatar di Silver Black
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da andreavizzi
    Ho preferito andare su un modello nuovo
    Vi aggiorno sulla situazione...... ero molto propenso all' acquisto della 6970 della asus ma a causa di ritardi del fornitore alla fine ho ordinato la Asus EAH 6950 DCII 2GB a 256 euro. Così ho risparmiato circa 70 euro. Spero di aver fatto la scelta giusta.... ciao
    Per installare la nuova scheda qual'è la procedura migliore x nn avere problemi con i vecchi driver?
    Ehhh... hai comprato la scheda grafica a singola GPU più veloce sul mercato attualmente, se non è un buon affare questo... fai un po' tu!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags