problema catalyst 11.8 e sapphire 6770 vaporX win XP

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11

    Predefinito

    ciao tutti,
    confermo XP-he e confesso che non ho mai progredito (si fa x dire con microsoft) per 2 ragioni:
    questo pc lo uso per lavoro e certi sw non girano benissimo su vista e 7, ma soprattutto sto migrando completamente su ubuntu che adesso offre anche draftsight come cad gratis. E neanche a dirlo su ubuntu i drv video vanno bene.
    Detto questo, solo x curiosità e magari un giorno passo a 7, non riesco a aprire il link per i preview: mi dà errore 404. Mi aiutate?
    Poi non credo di avere i .net rovinati ma se voglio reinstallarli, quali devo prendere?
    Ultimo: secondo voi gli 11.9 vale la pena cacciarli su? Non ho ancora avuto il tempo...
    grazie fratelli, è il signore che vi manda.....(vediamo cosa rispondete a sta frase hehehe)

  2. #12
    nibble L'avatar di Giancarlo D'Urso
    Registrato
    May 2010
    Età
    48
    Messaggi
    96
    configurazione

    Predefinito

    Scaricali 11.10 ecco il link l'altro è stato rimosso da AMD -.-

  3. #13

    Predefinito

    grazie Giancarlo, dici che con XP non sono compatibboli?

  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da gunter
    grazie Giancarlo, dici che con XP non sono compatibboli?
    non mi risulta, nello specifico gli 11.10 sono usciti il giorno del rilascio della beta pubblica di battlefield3 e sono compatibili solo con windows7 (x32 e x64)
    con xp devi provare a vedere come reagisce il sistema con gli 11.9 ed eventualmente, se risconti problemi scala di release. Il risultato cambia in base al modello di vga.. l'unica è provarli di persona ed una volta che trovi i driver adatti tieniteli stretti.. non serve correre dietro a tutte le realese

  5. #15

    Predefinito problema catalyst 11.8 e sapphire 6770 vaporX win XP [RISOLTO]

    ciao, allora come al solito non facnedo nulla di strano si è risolto da solo (spero).
    Praticamente l'install totale dei 11.9 è andato bene, senza rifare i .net framework.
    In conclusione direi che gli 11.8 erano un cesso. Non ho provato 11.10 anche perchè non dovrebbero andare su xp. Grazie a tutti! ciao

    PS: magari sapphire ti svegliassi un po' prima, perchè non credo, visti i risultati, che fosse "colpa" mia

  6. #16
    nibble L'avatar di Giancarlo D'Urso
    Registrato
    May 2010
    Età
    48
    Messaggi
    96
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da gunter
    ciao, allora come al solito non facnedo nulla di strano si è risolto da solo (spero).
    Praticamente l'install totale dei 11.9 è andato bene, senza rifare i .net framework.
    In conclusione direi che gli 11.8 erano un cesso. Non ho provato 11.10 anche perchè non dovrebbero andare su xp. Grazie a tutti! ciao

    PS: magari sapphire ti svegliassi un po' prima, perchè non credo, visti i risultati, che fosse "colpa" mia
    si confermo non vanno su Xp

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022