[PI-AM3RS760G2, Pure Innovation 760G] Compatibile con Phenom X6 1090T?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Predefinito [PI-AM3RS760G2, Pure Innovation 760G] Compatibile con Phenom X6 1090T?

Ciao a tutti, sono un neo iscritto al forum.

Vengo subito alla mia domanda: posseggo una scheda madre PI-AM3RS760G2, Pure Innovation 760G. Vorrei aggiornare la mia CPU dall'attuale Athlon II X3 435 al Phenom II X6 1090T. E' compatibile con la mia mobo? Nel senso, i 6 core soo supportati? Nel manuale è segnalata la compatibilità con i Phenom II, ma nessuna indicazioni ad un limite di core. Prima di effetuare l'acquisto, vorrei quindi essere sicuro che la mia mobo supportasse tale CPU.

Grazie per l'aiuto, ciao,
    Malkovian

Predefinito

ciao, la cpu come scritto nel sito sapphire supporta i phenom II X4; X3; X2...
    il sei core X6 non è supportato...ti consiglio di comprare una 890GX (http://www.sapphiretech.com/presenta...n=&lid=1&leg=0)
    io ho questa con il phenom II 1090T e va da dio, overcloccato a 3.6GHz costanti e ti assicuro che nonostante l'HDD non sia allo stato solido il pc dopo l'accensione è operativo in 40 secondi...

ad ogni modo anche un phenom II X4 980 potrebbe andarti bene, lavora a 3.7GHz...potrebbe essere una soluzione se non vuoi cambiare la mobo.

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Dal BIOS con data di rilascio Mar 31, 2011 sono supportate anche le CPU a 6 Core, tuttavia devi aggiornarlo prima dell'installazione della CPU per avere la certezza che tutto funzioni regolarmente.
    betaxp86

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags