Mini projector 101

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Predefinito Mini projector 101

    Salve, utilizzo regolarmente il videoproiettore in oggetto e volevo porre alcune domande:
    E 'possibile, in CVBS mode, spostare l'immagine sia orrizontalmente che verticalmente, come avviene in PC-HV mode? Il menù non offre questa opzione ma magari potrebbe esistere un menù nascosto raggiungibile premendo alcuni tasti contemporaneamente........
    Chiedo questo perchè in CVBS mode appunto, mi trovo il quadro leggermente tagliato sulla sinistra e quindi vorrei spostare l'immagine verso destra dove inoltre rimangono pixel inutilizzati!
    Ho notato sotto il vano batteria , un connettore a 9 pin; è forse una porta seriale? puo fare al caso mio?
    E' possibile entrare in RGB dall'ingresso VGA? C'è un pin che accetta il sincronismo composito?
    Ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao e benvenuto
    Inoltro la richiesta al supporto internazionale.
    Per quanto riguarda la regolazione tuttavia non credo sia possibile in quella modalità.
    betaxp86


  3. #3

    Predefinito

    Ciao, al momento ti ringrazio e attendo novità.
    Franki.

  4. #4

    Predefinito

    Ciao, vedo che non ci sono novità! Strano perchè comunque una regolazione deve essere possibile anche in modo CVBS. Peccato perchè questo proiettore funziona davvero bene e ha una resa che non ci si aspetterebbe leggendo le caratteristiche tecniche! Ho costruito con pochi euro una lente anamorfica che mi consente di sfruttare tutta la matrice 4:3 per vedere in 16:9 e direi che il risultato è davvero ottimo! Resto comunque in attesa e ti ringrazio ancora per l'attenzione riservatami.
    Franki.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Finalmente ho ricevuto le risposte che cercavi:
    Il connettore VGA non supporta l'input RGB
    Non c'è supporto Sync per la modalità composita.

    Per l'aggiustamento in modalità CVBS, Sapphire consiglia di utilizzare l'utility scaricabile dal sito, non so se può fare al caso tuo, ma potresti provare se non lo hai già fatto.

    Sapphire Technology Web Site
    betaxp86


  6. #6

    Predefinito

    Avevo già scaricato quel programma, ancora prima di acquistare il vpr, ma è solo una utility per configurare velocemente il pc a 640x480! Il mio problema è in modalità CVBS; in modalità PC è tutto ok! Ti ringrazio comunque per l'aiuto.
    Ciao, Franki.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022