Sapphire radeon hd 4650 1gb ddr2 agp -

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Predefinito Sapphire radeon hd 4650 1gb ddr2 agp -

    Ciao a tutti, non so se ho fatto l'azione giusta, ho acquistato la scheda in discussione senza approfondire granchè, per velocizzare i miei video editing su un vecchio PC (Pentium 4 con scheda madre ASUS P4B533 - WINDOWS XP 3 e scheda video a 64 mb agp 4x). Ma purtroppo alla sostituzione della vecchia scheda video non riesco più a vedere niente sul monitor. Si può fare ancora qualcosa o non è poprio compatibile? aiutatemi grazie. buone vacanze a tutti. ciao da dai59CTB.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Ciao, domanda, ma non vedi nulla già all'avvio del PC (quindi non vedi neppure il BIOS)?

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #3

    Predefinito

    Ciao, italian soldier, purtroppo sono nuovo del campo, comunque non vedo assolutamente nulla, neanche il bios, presumo che non passino proprio i segnali video per il monitor, grazie per l'interessamento. Se hai qualche suggerimento a proposito te ne sarei grato.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Ciao, la sola cosa che mi viene in mente, se non parte neppure al boot, e provare a fare un reset cmos della scheda madre.
    Quella scheda grafica ha un connettore per l'alimentazione ausiliario vero? Lo hai collegato? L'alimentatore che marca e modello è (quanti W ha)?

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  5. #5

    Predefinito

    Ciao, non avevo collegato bene l'alimentazione suppletiva, ok ho risolto per la visione sul monitor. Se avrò altri problemi sicuramente mi farò vivo, per adesso grazie tantissimo per l'attenzione e l'aiuto. Comunque a presto su questo forum. ciao da dai59CTB.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Originariamente inviato da dai59CTB
    Ciao, non avevo collegato bene l'alimentazione suppletiva, ok ho risolto per la visione sul monitor. Se avrò altri problemi sicuramente mi farò vivo, per adesso grazie tantissimo per l'attenzione e l'aiuto. Comunque a presto su questo forum. ciao da dai59CTB.

    Bene, son contento

    A Presto

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022