Sapphire 6850 Toxic - Il sistema non rileva il III° monitor DP/VGA

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    52
    Messaggi
    1

    Predefinito Sapphire 6850 Toxic - Il sistema non rileva il III° monitor DP/VGA

    Buongiorno a tutti,
    ho un problema che mi sta togliendo il sonno con la mia sapphire 6850 toxic.
    La configurazione del mio pc prevede 3 monitor di cui 2 VGA ed 1 DVI. Per i monitor VGA utilizzo un adattatore VGA/DVI per uno ed un VGA/Displayport per l'altro. Fino a qualche giorno fa la configurazione funzionava correttamente, ora da quando ho effettuato l'aggiornamento automatico del CCC il monitor VGA/DiaplayPort ha smesso di funzionare al punto che non viene rilevato neanche dal sistema operativo nella sezione gestione dispositivi (Windows 7 64). Il monitor in questione funziona correttamente avendolo testato sull'altro ingresso, quindi il problema si restringe tra l'adattatore VGA/DP e la scheda grafica/driver. Ho inoltre provato ad effettuare un downgrade dei driver non risolvendo il problema.
    Vorrei evitare di comperare un ulteriore adattatore VGA/displayport solo per verificare se il problema è dovuto ad esso.

    In attesa di un gentile riscontro......

    Francesco

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.
    E' possibile che il problema non sia strettamente legato ai driver ma ad un guasto dell'adattatore, hai modo di provarlo su un'altra VGA prima di sostituirlo in garanzia?
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022