Problemi driver Radeon Hd 5750

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    59
    Messaggi
    2

    Predefinito Problemi driver Radeon Hd 5750

    Ho appena acquistato una nuova scheda video sapphire Radeon Hd 5750, installato schedae software presente sul cd allegato, tutto ok sembra andare, ma quando ho installato l' ultima versione scaricata dal sito Sapphire, dopo pochi minuti mi esce un messaggio che il driver video e' stato ripristinato, si vedono diversi puntini blu e l' immagine si blocca, ora ho provato a sostituire solo i driver aggiornati con quelli presenti sul cd : data 25/08/2010 versione 8.771.0.0, lasciando il resto del software al ultima versione, dopo 2 ore di uso non ho piu' avuto nessun blocco, sembra funzionare tutto.

    la mia configurazione:
    Scheda madre Asus p5Qdeluxe
    Ram 4 gb ddr2 1066 pny
    hd sata: 2 wd green da 1 tb + 1 vecchio seagate da 500 gb
    monitor samsung t190
    sistema operativo windows7 home edition 64 bit

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao e benvenuto, i driver che ti hanno dato problemi sono gli 11.8? Hai provato versioni intermedie? Generalmente non è consigliabile ibridare le varie versioni dei driver.
    betaxp86


  3. #3
    bit
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    59
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Ciao e benvenuto, i driver che ti hanno dato problemi sono gli 11.8? Hai provato versioni intermedie? Generalmente non è consigliabile ibridare le varie versioni dei driver.
    Grazie per la risposta
    si sono la versione 11.8
    Poco fa visto che ho notato diversi residui dei driver video della scheda precedente ( Nvidia 9800 gte negli ultimi 2 giorni avevo messo una radeon 2400 pro) ho disinstallato software e driver, impostato i driver su vga generica, quindi in modalita' provvisoria ho ripulito con driver sweeper i residui dei driver, per sicurezza ho dato una ripulita al registro pure con ccleaner, quindi ho riscaricato i nuovi driver piu control center 11.8 , reinstallati, riavviato ed ora sembra funzionino senza dare problemi.
    Edit: testata per circa 2 ore giocando a crysys e con pc mark2003 tutto ok, non mi ha dato piu' nessun blocco ne altra anomalia

    Grazie saluti
    siro
    Ultima modifica di smax : 29-08-2011 a 22:50

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022