problema PC

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    nibble L'avatar di DoMesDa
    configurazione

Predefinito problema PC

http://www.nexthardware.com/forum/ha...vo-pc-amd.html
    ho aperto questa discussione su hw generico,ora pero mi chiedo se il problem puo essere causato dalla mobo,nello schermino mi appare un numero (38)poi ogni tanto si abbassa/alza...
    Cosa puo essere a causare il problema?
    P.S=se avvio in mod provvisoria il pc funziona... il num 38 si rifersice a questo? Se si cosa bisogna fare? Initializes different devices through DIM. See DIM Code Checkpoints section of document for more information. USB controllers are initialized at this point.

inoltre indica questo:
    Initialize different buses and perform the following functions: Boot Input Device Initialization (function 3); IPL Device Initialization (function 4); General Device Initialization (function 5). Function 3 searches for and configures PCI input devices and detects if system has standard keyboard controller. Function 4 searches for and configures all PnP and PCI boot devices. Function 5 configures all onboard peripherals that are set to an automatic configuration and configures all remaining PnP and PCI devices.
    Ultima modifica di DoMesDa : 21-07-2011 a 23:51

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Dopo il boot il debug LED riporta la temperatura della CPU... se sale e scende da 38 è solo lei.
    Il fatto che vada in modalità provvisoria non significa che non ci siano problemi con l'hardware, infatti sono disattivati tutti i driver.

Procedi con l'aggiornamento del BIOS della scheda madre
    Reset delle impostazioni a default
    E quindi reinstalla il sistema operativo ex novo.
    betaxp86

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)