CD Driver per PURE CrossFireX 890GX

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Predefinito CD Driver per PURE CrossFireX 890GX

    Salve, mi sono accorto di aver smarrito il cd che stava nella confezione della mainboard in oggetto. Adesso mi trovo con la necessità di reinstallare il SO ( xp 32bit) ma non ho più i driver , anche sul sito sapphire non trovo nulla. Come posso fare? é possibile fare il download da qualche altro sito?
    Qualunque suggerimento è ben accetto.

    Grazie

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao,
    la scheda è supportata con i driver AMD Catalyst, ti sarà sufficiente scaricare il pacchetto driver generico disponibile sul sito AMD. Se ti dovesse servire qualcosa di particolare posso recuperatelo.
    betaxp86


  3. #3

    Predefinito

    Ok , grazie. Intanto provo così poi ti fo sapere.

  4. #4

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Ciao,
    la scheda è supportata con i driver AMD Catalyst, ti sarà sufficiente scaricare il pacchetto driver generico disponibile sul sito AMD. Se ti dovesse servire qualcosa di particolare posso recuperatelo.
    di particolare servono i driver audio della realtek... altrimenti non senti nulla dal aux della mobo

  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luca_reaper90
    di particolare servono i driver audio della realtek... altrimenti non senti nulla dal aux della mobo
    Quello sarebbe stato l'ultimo dei miei problemi, innnzitutto mi servivano i driver della scheda di rete. Comunque alla fine è saltato fuori il cd, lo aveva messo via mia moglie dimenticandosene.

    Grazie

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022