sapphire 5850 xtreme va a scatti

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jun 2011
    Età
    46
    Messaggi
    6

    Predefinito sapphire 5850 xtreme va a scatti

    Salve a tutti volevo un'informazione...ho acquistato da pochi giorni una 5850 extreme ma purtroppo ho notato che con il gioco bad company 2 tende ad avere dei fastidiosi scattini che rallentano i fps e qualche volta mi da dei strani effetti colorati (tipo fumo di sigaretta) durante le azioni frenetiche del gioco...cosa posso fare?...provare a cambiare bios?....ho un phenom II x4 3.2 , mobo asrock , ram ddr3 4G geil e alimentatore bequiet 550W..
    grazie per ora

  2. #2
    bit
    Registrato
    Jun 2011
    Età
    46
    Messaggi
    6

    Predefinito

    dimenticavo..i catalyst sono aggiornati ai 11.6...ho provato anche gli 11.4 e 11.5 ma il problema lo fa sempre...le temperature sono sempre sui 60 gradi.....è strano perchè prima avevo una sapphire 5770 (sempre con il solito sistema) e i fastidiosi scatti non li dava...la risoluzione è 1440X900 e solitamente gioco con i dettagli abbastanza bassi e con il vsync off

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jun 2011
    Età
    46
    Messaggi
    6

    Predefinito

    nessun parere??

  4. #4
    bit
    Registrato
    Jun 2011
    Età
    46
    Messaggi
    6

    Predefinito

    su su per favore....

  5. #5
    nibble L'avatar di Gwynnbleid
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    93
    configurazione

    Predefinito

    Questo problema si verifica solo con Bad Company 2?
    Ultima modifica di Gwynnbleid : 23-06-2011 a 03:01

  6. #6
    bit
    Registrato
    Jun 2011
    Età
    46
    Messaggi
    6

    Predefinito

    gioco solo a bad company 2 quindi non ti saprei dire ....però ho notato che questo problema lo fa nel multiplayer...inoltre se attivo il vsync gli scatti spariscono...però ripeto con la vecchia ati 5770 il problema non c'è...

  7. #7
    nibble L'avatar di Gwynnbleid
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    93
    configurazione

    Predefinito

    Mmh, appena puoi prova a testare altri giochi. Il Vsync ti consiglio di attivarlo comunque, è inutile generare 120+ fps quando ne bastano 60 per giocare bene, il resto è calore in più.

  8. #8
    bit
    Registrato
    Jun 2011
    Età
    46
    Messaggi
    6

    Predefinito

    con il vsync attivato non mi trovo bene...il cursore ha una sensibilità strana che non mi piace come effetto..inoltre con il vsync attivato peggiora il ping ingame e quindi preferisco tenerlo disattivato....può essere un problema di bios difettoso? se provassi a flasharlo con uno diverso?

  9. #9
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Il problema potrebbe essere dato che visto che la scheda è molto più veloce della vecchia, genera più FPS ma senza VSink non riesce a tenere i frame controllati e fa l'effetto dei microscatti.
    Hai provato ad installare i Catalisty 11.6 che sono usciti da poco?
    Per quanto riguarda il peggioramento del ping, non dovrebbe essere così scheda video e rete sono duce cose profondamente diverse non interferiscono direttamente tra loro.
    Tutte le patch del gioco sono installate?
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022