Problema Ati Radeon HD 5450

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Angry Problema Ati Radeon HD 5450

    Salve a tutti, da circa una settimana ho comprato una ati radeon hd 5450 1GB ddr3 Hyper Memory. Il problema e che quando avvio qualsiasi gioco , da rallentamenti , ho provato ad aggiornare i driver ma niente da fare. QUALKUNO MI PUO' AIUTARE !!!!

    PC: AMD Athlon II X2 255 3.100 - RAM 4GB - HDD 500 GB - ASROCK N68-S - ATLANTIS 550 W.

  2. #2
    byte
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Nel Mio BUNKER
    Età
    34
    Messaggi
    114
    configurazione

    Predefinito

    a che risoluzione giochi??!! e con quali dettagli??!!

  3. #3

    Predefinito

    Grazie per aver rispoto. Ma dipende i giochi che uso, ad esempio con crysis 2 o MW2 la risoluzione e i dettagli li metto al massimo. Prima di avere questa scheda video avevo una hd 4670 512mb e sui giochi non mi dava nessun rallentamento...

  4. #4
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    scusa ma pretendi di giocare anche la massimo? potevi almeno prenderti una 5770 ora la trovi a 100€
    La 5450 non e' una scheda grafica da gioco ma per lavoro
    Ultima modifica di Kenichi : 08-06-2011 a 17:29
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Originariamente inviato da EL MACHICO 200
    Grazie per aver rispoto. Ma dipende i giochi che uso, ad esempio con crysis 2 o MW2 la risoluzione e i dettagli li metto al massimo. Prima di avere questa scheda video avevo una hd 4670 512mb e sui giochi non mi dava nessun rallentamento...
    Mi sembra strano anche a me che, con i titoli da te elencati, la tua ex vga ossia l'hd4670 ti permettesse di giocare con tutti i dettagli al massimo....
    E credo che neanche con l'ultimo tuo acquisto questo sia possibile.....farei un giro di 3dmark giusto per vedere se tutto è ok..poi magari vediamo

  6. #6

    Predefinito

    OOk grazie tante !!!!

  7. #7
    byte
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Nel Mio BUNKER
    Età
    34
    Messaggi
    114
    configurazione

    Predefinito

    e proprio questo che intendevo e poi c'è la nuova serie 6xxx perchè prendere la precedente??!!! bisogna pensarci bene prima di acquisatre senò sono soldi buttati!!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022