Sapphire HD 5850 1GB DDR 5 Xtreme Edition - TriXX non regola il Voltaggio

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito Sapphire HD 5850 1GB DDR 5 Xtreme Edition - TriXX non regola il Voltaggio

    Salve, ho 2 nuove ed identiche Sapphire HD5850 1GB Extreme

    http://www.sapphiretech.com/presenta...pid=1152&lid=1

    Con questi seriali:
    SKU 11162-15-20G
    PN 299-2E174-000SA


    Leggendo qui:
    Sapphire Technology - TriXX Tweak Utility

    Le riporta compatibili in tutto e per tutto con TriXX

    Ma ho provato TriXX installando una scheda alla volta (quindi a singola scheda , no crossfire) e TriXX legge i valori del voltaggio ma non mi permette di modificarli!






    La stessa cosa succede disabilitando il Crossfire dal CCC:


    Il voltaggio viene rilevato , ma non permette di modificarlo.


    In modalita' crossfire invece , il voltaggio non viene ne' rilevato, ne' e' possibile modificarlo.




    Inoltre in crossfire per intervenire su GPU e DDR bisogna tenere aperto GPU-Z altrimenti TriXX fa Frezare il sistema, anche cambiando i valori di 1 Mhz


    Qualcuno ha i miei stessi problemi con TriXX e le Sapphire HD 5850 Xtreme edition?

  2. #2
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Da quanto ho letto qui , sapphire e' al corrente del problema e ci stanno lavorando, giusto oppure ho capito male? (post nr #80) Tradotto con google

    [Mini Review] Unboxing the Sapphire HD5850 Xtreme - Page 6 - www.hardwarezone.com.sg

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    secondo me con i prossimi driver sistemano il tutto...
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  4. #4
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Per ora nessuna risposta

    Mica sapete se c'e' qualche versione beta scaricabile , oltre la 4.0 che e' sul sito di sapphire?

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    devi sentire beta o brugola...loro sono sempre un passo avanti a tutti
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  6. #6
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Grazie per il suggerimento

    Contattati

  7. #7
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Per ora nessuna novita'

    Posto queste immagini e link a conferma della compatibilita' dichiarata da sapphire per la ATI HD5850 1GB Xtreme:





    SAPPHIRE rilancia HD5850 e HD5830 
con le Xtreme Editions
    Come sulla nuova generazione HD6800, anche su queste schede il voltaggio, il clock della GPU e della memoria possono essere facilmente regolati con il tool di overclooking di SAPPHIRE TriXX, scaricabile gratuitamente dal sito Sapphire Technology - TriXX Tweak Utility, per ottimizzare le prestazioni.


    Link completo al testo sopra citato:

    http://www.sapphiretech.com/presenta...articleID=3395

    Interessante leggere il post nr 80 qui:
    [Mini Review] Unboxing the Sapphire HD5850 Xtreme - Page 6 - www.hardwarezone.com.sg


    Inoltre :
    Qui sono arrivati a 1000 GPU e 1230 DDR!!!! Usando TRIXX Di Sapphire!
    Sapphire HD5830 Xtreme & HD5850 Xtreme Review Page 5 - Testing: Setup & Overclocking - Overclockers Club


    E non riesco a capire che versione di TriXX abbiano usato , perche' non c'e' nessuno screen di TriXX in azione , ne' nessuna notizia riguardo alla versione usata, sta di fatto che sicuramente si tratta di una versione fornita da sapphire per la recensione e che ancora non e' aperta al pubblico

  8. #8
    nibble L'avatar di Jason V.
    Registrato
    Dec 2009
    Messaggi
    77
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, non ho capito se per te è una questione di principio verso trixx o vuoi solo che il voltaggio sia sbloccato... visti tutti i messaggi che hai sul forum neanche vorrei suggerirtelo ma, hai provato con MSI Afterburner?
    Se Peter Jackson avesse voluto impressionarmi con quei suoi filmini, avrebbe finito il terzo con la sola conclusione logica possibile: quando quel cazzo di Frodo si sveglia dal coma e gli hobbit sul letto ridono, fanno le capriole e Sam sta li sulla soglia che lo guarda con quella faccia da gay cazzo! Aveva uno sguardo così gay che già mi vedevo Sam che diceva agli hobbit di andare a farsi un giro per saltare addosso a Frodo e ciucciargli l'uccello, ecco quello si che sarebbe stato un finale da Oscar... poi una volta concluso il festival della ciucciata Sam dovrebbe cagare su Frodo, dritto in bocca (Clerks II)

  9. #9
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Originariamente inviato da Jason V.
    Ciao, non ho capito se per te è una questione di principio verso trixx o vuoi solo che il voltaggio sia sbloccato... visti tutti i messaggi che hai sul forum neanche vorrei suggerirtelo ma, hai provato con MSI Afterburner?
    Ciao, si si , gia' provato, la Sapphire HD5850 1GB Xtreme essendo Non Reference anche usando MSI Afterburner 2.20 Beta , non permette di regolare il voltaggio , purtroppo

  10. #10
    nibble L'avatar di Jason V.
    Registrato
    Dec 2009
    Messaggi
    77
    configurazione

    Predefinito

    Ci ho provato... comunque vedendo le ridotte dimensioni di questa 5850 Xtreme mi viene da pensare che abbiano fatto come per le 5770 Vapor-X di seconda generazione ovvero, più corte e niente regolatore di tensione Volterra, ciao.
    Se Peter Jackson avesse voluto impressionarmi con quei suoi filmini, avrebbe finito il terzo con la sola conclusione logica possibile: quando quel cazzo di Frodo si sveglia dal coma e gli hobbit sul letto ridono, fanno le capriole e Sam sta li sulla soglia che lo guarda con quella faccia da gay cazzo! Aveva uno sguardo così gay che già mi vedevo Sam che diceva agli hobbit di andare a farsi un giro per saltare addosso a Frodo e ciucciargli l'uccello, ecco quello si che sarebbe stato un finale da Oscar... poi una volta concluso il festival della ciucciata Sam dovrebbe cagare su Frodo, dritto in bocca (Clerks II)

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. sapphire hd 5850 ddr5 1gb
    By Shinigami in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24-05-2011, 11:51
  2. SAPPHIRE lancia le HD 5850 e HD 5830 Xtreme Edition - [NEWS]
    By giampa in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27-04-2011, 21:31
  3. Sapphire toxic 5850 1gb va in blocco
    By Utente Normale 22 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06-06-2010, 20:23
  4. Sapphire ATI HD 5850 1GB GDDR5
    By GACA69 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 03-02-2010, 09:12

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022