scheda madre Sapphire pc-am2rx790 con due vga

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Predefinito scheda madre Sapphire pc-am2rx790 con due vga

    Salve sono nuovo di questo forum e vorrei maggiori informazioni sulla scheda madre PC-AM2RX790 pure crossfirex. Nello specifico vorrei sapere se su questa scheda madre possono essere montate due Vga in contemporanea e non in crossfire per visualizzare su due monitor in contemporanea. Le schede non sono dotate dell'attacco SLI/Crossfire Modello ASUS EN210/DI/512MD2.
    Attendo notizie

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.
    Non c'è nessun problema le schede possono sempre operare in modalità estensione.
    betaxp86


  3. #3

    Predefinito

    Non fai altro che darmi conferma della mia teoria, il problema è che non ci riesco.
    In windows rileva una sola scheda video anzichè due.
    Ho installato singolarmente i driver delle due schede video prima sul primo slot e poi sul secondo
    Devo operare sul bios?
    riesci a darmi qualche dritta?
    grazie

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Che sistema operativo stai utilizzando?
    Collega una scheda video nel primo slot ed installane i driver, inserisci la seconda scheda nel secondo slot e dovrebbe trovare automaticamente i driver anche di questa.
    Se non usi la scheda video integrata, puoi disattivarla da BIOS.
    betaxp86


  5. #5

    Predefinito

    ho installato il sistema operativo Windows 7 professional, ho installato la prima scheda con i driver, ho installato la seconda scheda ha rilevato la scheda ma i driver sono stati di nuovo installati. Non ha scheda video integrata. Da bios si deve fare qualcosa di specifico per abilitare gli slot o per il tipo di scheda video?

  6. #6
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Non c'è nessuna procedura specifica per abilitare il secondo slot, dovrebbe infatti attivarsi automaticamente all'inserimento della scheda video.
    Dopo la re installazione dei driver con la seconda scheda inserita, al riavvio in gestione periferiche risulta una sola scheda corretto?
    betaxp86


  7. #7

    Angry Replica al messaggio 'scheda madre Sapphire pc-am2rx790 con due vga

    si ne vede solo una anche se ne sono inserite 2, è normale tutto ciò?

  8. #8

    Predefinito

    Cmq installando le vga singolarmente e poi collegandole entrambe agli slot la mb ne riconosce sempre e solo una, come posso fare a farne visualizzare entrambe in contemporanea considerando che sono entrambe le vga collegate??
    Io penso che questa mb riconosca solo ed esclusivamente il crossfire e non 2 vga installate separatamente, che confusione

  9. #9

    Predefinito

    Chi mi aiuta?

  10. #10

    Predefinito

    Salve ho aperto questa discussione qualche giorno fa riguardo una mb sapphire pc-am2rx790 : HO LA POSSIBILITà DI UTILIZZARE IN CONTEMPORANEA 2 VGA AVENDO ESIGENZA DI UTILIZZARE L'ESTENSIONE DEL DESKTOP SU 4 MONITIR? SE SI CHE TIPO DI VGA CI VOGLIONO? HO 2 NVIDIA EN210, VANNO BENE O CHE TIPO DI VGA CI VOGLIONO? ATTENDO CORTESEMENTE UNA VOSTRA RISPOSTA. GRAZIE.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19-03-2011, 20:00
  2. Sapphire annuncia due nuove VGA della serie Radeon HD 5500 - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-06-2010, 10:25
  3. Problema con scheda madre Sapphire AM2RD790
    By casalmass in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15-06-2009, 18:13
  4. Compatibilita' phenom x4 con scheda madre sapphire piam2rs780g
    By elpocho1988 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19-01-2009, 11:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022