Hd 5970

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jul 2010
    Località
    Ancona
    Età
    41
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito Hd 5970

    Per favore vorrei sapere una hd 5970 sapphire quanti fps deve ottenere con furmark multi gpu in mdalità con l'antialising a 8X e con risoluzioni 1920x1080 il resto tutto default????

    Grazie ciao

  2. #2
    bit
    Registrato
    Jul 2010
    Località
    Ancona
    Età
    41
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito

    vi pongo questa domanda perche questa scheda secndo me non funziona correttamente , ultimamente non h avuto il temp per giocare però adesso che st giocando spesso e ho appena ripulito il pc,vorrei risolvere sto problema che sto tribulando da quand lo aquistata e mi rimprovero io stesso di tutta la confusione che sto facendo su questo forum , quindi vi prego consigliatemi cosa fare oppure la vendo che secondo me faccio prima....

    Il problema e lo stesso di un utente che o visto pco fà che credo sia uguale al mio , crisys va a scatti sopratutto dopo un pò che ci gioco la temperatura e ok 65 0 gradi massimo però la seconda gpu come se nn funzionasse , ho formattato il pc e ho istallato gli ultimi ccc e i profile ...
    con furmark multi gpu le due gpu funzionano correttamente l'ativatà dell'entrambe salgono al 95 %
    mettendo la rusoluzione in full hd e l'antialising a 8x e il resto settato come lo istallato i fps massimo di picco 40 pi scende a 30 anche usando furm mark classico solo per una gpu i fotogrammi sono uguali però si vede che la seconda scheda rimane a 0%....

    grazie

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Originariamente inviato da tonyasus
    vi pongo questa domanda perche questa scheda secndo me non funziona correttamente , ultimamente non h avuto il temp per giocare però adesso che st giocando spesso e ho appena ripulito il pc,vorrei risolvere sto problema che sto tribulando da quand lo aquistata e mi rimprovero io stesso di tutta la confusione che sto facendo su questo forum , quindi vi prego consigliatemi cosa fare oppure la vendo che secondo me faccio prima....

    Il problema e lo stesso di un utente che o visto pco fà che credo sia uguale al mio , crisys va a scatti sopratutto dopo un pò che ci gioco la temperatura e ok 65 0 gradi massimo però la seconda gpu come se nn funzionasse , ho formattato il pc e ho istallato gli ultimi ccc e i profile ...
    con furmark multi gpu le due gpu funzionano correttamente l'ativatà dell'entrambe salgono al 95 %
    mettendo la rusoluzione in full hd e l'antialising a 8x e il resto settato come lo istallato i fps massimo di picco 40 pi scende a 30 anche usando furm mark classico solo per una gpu i fotogrammi sono uguali però si vede che la seconda scheda rimane a 0%....

    grazie

    Ciao, lascia perdere Crysis, è un gioco ottimizzato malissimo e testare il funzionamento di una vga con quello lascia il tempo che trova.
    Per verificare il perfetto funzionamento ti suggerisco di fare qualche run con i normali programmi di test vga, per esempio i vari 3dmark 05 oppure 06 o vantage che sono studiati espressamente per le vga.
    Comincia facendo qualche test con quelli, i risultati poi sono facilmente verificabili e si vedrà facilmente se la tua vga ha qualche problema o meno

  4. #4
    bit
    Registrato
    Jul 2010
    Località
    Ancona
    Età
    41
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito

    cia ograzie per la risposta
    ho scaricato sd mark 2006 lo istallato tutto bene..
    come lo devo settare??????

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Originariamente inviato da tonyasus
    cia ograzie per la risposta
    ho scaricato sd mark 2006 lo istallato tutto bene..
    come lo devo settare??????
    Lascialo cosi come è settato di base e lancialo

  6. #6
    bit
    Registrato
    Jul 2010
    Località
    Ancona
    Età
    41
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito

    22918 ti devo elencare tutto o solo questo

  7. #7
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Originariamente inviato da tonyasus
    22918 ti devo elencare tutto o solo questo
    No basta quello, dimmi solo per paragonare la frequenza a cui tieni la cpu e se la vga era a def

  8. #8
    bit
    Registrato
    Jul 2010
    Località
    Ancona
    Età
    41
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito

    ti allego i risultati

  9. #9
    bit
    Registrato
    Jul 2010
    Località
    Ancona
    Età
    41
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito

    la cpu e la gpu sono in modalità default come mamma li ha fatti

  10. #10
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Originariamente inviato da tonyasus
    la cpu e la gpu sono in modalità default come mamma li ha fatti
    Direi che x essere tutto a default il risultato è in linea, ossia la vga non ha nessun problema, come detto sopra l'ottimizzazione di quel gioco lascia il tempo che trova, tutto qui.
    Se proprio sei intenzionato ad andare avanti con Crysis e non l'hai solo usato solo come test potresti magari migliorare la situazione dando un pochino di boost sia alla cpu come pure alla vga, qualcosa in termini di prestazione guadagneresti

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. informazione su hd 5970
    By KOKIGNO in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15-01-2011, 12:00
  2. Hd 5970
    By KOKIGNO in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03-12-2010, 00:23
  3. Problema 5970!
    By Killerferro in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 02-12-2010, 23:40
  4. Vendo ATI Sapphire OC 5970 + ASUS 5970
    By Rambo87 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 06-05-2010, 14:05
  5. Problema HD 5970
    By TheSnake in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29-04-2010, 23:29

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022