problemi sapphire hd5770

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2011
    Età
    56
    Messaggi
    2

    Predefinito problemi sapphire hd5770

    Salve a tutti, ho un problema che si è manifestato da oggi, in pratica come entro in qualsiasi gioco con grafica 3d, tipo bad company 2, il computer si riavvia dopo pochi minuti di gioco e si accende una spia rossa sulla scheda video, dandomi segnale assente a monitor, ho cercato informazioni in rete ma non ho trovato niente riguardo a cosa potrebbe significare questa spia, spero che possiate darmi una mano voi.
    la scheda ha circa un anno di vita, mai avuto problemi, non ho installato nuovo hw e ho gli ultimi driver ATI 10.12.
    Grazie per l'aiuto.

  2. #2

    Predefinito

    provato a togliere i nuovi driver e rimettere i vecchi per vedere se lo fa ancora? perchè se lo fa non è un difetto driver ma hardware

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jan 2011
    Età
    36
    Messaggi
    10

    Predefinito Ronzio fastidioso

    Ciao a tutti,facendo un giro su questo forum per avere informazioni sul lettore multimediale lcd Antec,ho scoperto questa sezione che fa al caso mio.Da qualche mese,ho un problema di ronzio sulla scheda video Sapphire Ati HD 5770 che si verifica all'avvio del pc,dopo circa 2 minuti scompare e il sistema è silenzioso!Da cosa può essere causato?!Premetto che pulisco il pc dalla polvere 1 volta al mese,poichè avendo un case areato,la polvere arriva sempre.Infatti quando ho sentito per la prima volta questo ronzio,ho pensato che ci fosse polvere nella ventola e l'ho pulita,ma il rumore permane!

  4. #4
    bit
    Registrato
    Jan 2011
    Età
    56
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ho tolto i 10.12, riavviato e arrivava alla prima schermata windows vista e già li andava in crash, spulciando i file di registro eventi ho capito che è un errore relativo alla temperatura delal gpu e quindi va in protezione, cmq dopo varie prove sono riuscito a reinstallarla con i 10.9, ora sto testando e tenendo sotto controllo la temperatura, al momento in game mi segna 70-73 c, non so se sia alta oppure no.

  5. #5

    Predefinito

    dipende da che gioco stai usando... e poi se sei in 3d secondo me è discreta... nel senso che la media è 60/70 quindi non sei alto... ma si può andare un pò più giù. L'importante è capire se era un problema di driver o meno.... se vedi che non crasha lascia questi ed aspetta i prossimi oppure aspetta che qualcuno più esperto di me ti risponda qui sul forum

  6. #6
    nibble L'avatar di kart11
    Registrato
    Dec 2009
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    79
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Peppect ho anchio una 5770 Vapor x non ci puoi fare niente a meno che non passi a liquido lo so è fastidioso ma io guardo le temperature e in full cioè quando faccio qualche gioco non arriva a 50° se proprio mi da fastidio mi metto le cuffie

    Gabriele

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da n355uno
    Ho tolto i 10.12, riavviato e arrivava alla prima schermata windows vista e già li andava in crash, spulciando i file di registro eventi ho capito che è un errore relativo alla temperatura delal gpu e quindi va in protezione, cmq dopo varie prove sono riuscito a reinstallarla con i 10.9, ora sto testando e tenendo sotto controllo la temperatura, al momento in game mi segna 70-73 c, non so se sia alta oppure no.
    La temperatura non è elevata.

    Potresti scaricare gpu-z ed abilitare il log delle temperature in background in modo tale da vedere come sono realmente le temperature al momento di un eventuale crash.

    In ogni caso, potresti riportare la configurazione completa del tuo sistema?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. problemi con sapphire hd5770
    By dodojunior in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20-02-2011, 22:55
  2. Sapphire HD5770 Flex Edition
    By stripped.mode in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-01-2011, 20:36
  3. 2x sapphire hd5770 crossfire problema
    By XiCE Shiver in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24-10-2010, 12:49
  4. vendo sapphire hd5770
    By Pany in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27-11-2009, 08:12
  5. Giocando con Sapphire HD5770
    By Hiwa in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20-11-2009, 15:11

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022