driver scheda madre

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Predefinito driver scheda madre

    Salve a tutti, premetto innanzitutto che sono una principiante ed ho bisogno di aiuto.
    Ho avuto problemi con il pc ed ho finito per doverlo formattare ed ho installato win7,
    i driver della scheda madre andrebbero aggiornati ma purtroppo ho scoperto di non essere
    più in possesso della scatola o dei cd della scheda madre e quindi non so che modello potrebbe
    essere. L'unica cosa che son riuscita a scoprire è la dicitura "Sapphire Xpress 200 Lan AMD64 MATX"
    sulla fattura del negozio, ed il codice P29-101-15A9 che ho letto sulla scheda smontando il pc (sperando
    serva a qualcosa).
    Detto questo mi sapreste dire che modello di scheda è? i driver li posso trovare direttamente sul sito
    della sapphire home?
    Specifico subito che il pc l'ho comprato nel 2005..spero che esistano i driver aggiornati..

    grazie dell'aiuto

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Benvenuta.

    Da quel poco che hai fornito, dovresti avere una scheda madre Sapphire PE-A9RS482M. E' questa?



    Se si, eccoti la pagina dove puoi scaricare quello che riesci a scaricare poichè, essendo vecchia, non tutti i driver ci sono.

    SAPPHIRE- HOME

  3. #3

    Predefinito

    grazie mille..sembra proprio lei..
    per installare i driver come faccio?
    è semplice??

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    E' molto semplice, più o meno come installare un programma.

    In ogni caso, che periferiche necessitano di driver? Può darsi che windows 7 abbia comunque provveduto da sè.

  5. #5

    Predefinito