ati hd 5770 temperature

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    bit
    Registrato
    Jul 2010
    Età
    57
    Messaggi
    10

    Predefinito

    la penso come te , il venditore è un ratto come tale sarà trattato ! si ho l'ali che espelle credo sia tutto equilibrato , per la polvere ho i filtri che sono una mano santa mi tengono l'interno del case pulitissimo .
    Per quanto riguarda il dissi della scheda , per il momento non vorrei toccarlo ha solo 5 gg di vita voglio vedere se riesco a far risolvere il problema al venditore , altrimenti come dici smonterò io il dissi e controllerò la pasta termica se non addirittura sostituirgli il dissi con uno serio , che altre marche già montano, invece "sapphire" casa affidabile ci ha fornito questo bellissimo dissi che lavora a temperature altissime dimezzando la vita della scheda, ottima strategia di mercato ! vorrei tanto non aver comprato questa scheda .

  2. #12
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    ti segnalo che il tuo rivenditore di Roma non è ufficiale Sapphire ... (sia ben chiaro) io ho scritto che i canali ufficiali non ti lasciano mai a piedi, te l' hai comprata lì perchè questo ha sempre dei prezzi stratosferici, chissà come mai ...
    e cmq la 5770 reference come la tua non fa 90° ... quindi non è Sapphire che ha sbagliato dissipatore ...
    o la tua scheda non ha un contatto ottimale dissipatore/GPU o il SW rileva temperature sballate ...
    non capisco che cosa ci vuole da parte del tuo rivenditore a fare una prova e farti pagare 35 € se da lui la scheda sta @55° e ridartela (ma te lo deve dimostrare) o risolverti il problema se anche a lui sta @90° senza farti pagare una lira ...

    Sapphire Radeon HD 5770 e HD 5750 1 GB GDDR5 : 10. Temperature e Overclock | Recensioni -X- NextHardware.com
    Ultima modifica di giampa : 13-07-2010 a 10:37


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #13
    bit
    Registrato
    Jul 2010
    Età
    57
    Messaggi
    10

    Predefinito

    non sò cosa intendi per prezzi stratosferici , in genere ha dei prezzi come altri rivenditori ma bassi proprio nò , la scheda poi l'ho comprata in quel negozio , ed è la prima ed ultima volta che acquisto li , solamente perchè era disponibile mentre per il resto dei negozi su Roma solo su ordinazione, quindi affidandomi al fatto che sembrava un negozio serio ho acquistato . Per quanto riguarda sapphire ritengo che sia assurdo che non tuteli i suoi clienti , a prescindere da come dici te rivenditore ufficiale o no , dato che io l'ho pagata con tanto di scontrino , non l'ho acquistata rubata, per me la faccia la stà perdendo sapphire lasciando alcuni suoi clienti con dei prodotti a mio giudizio difettosi !

  4. #14
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    Sapphire non interviene per prodotti non comprati da canali ufficiali e sottolineo i suoi canali ufficiali, ovvero i rivenditori ufficiali, intervengono diversamente ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #15
    bit
    Registrato
    Jul 2010
    Età
    57
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ottima strategia da parte di sapphire , in questa maniera si può vendere hardware difettoso senza dover rispondere della garanzia direttamente , altrimenti darebbe supporto a dei clienti che hanno una regolare ricevuta di acquisto fatto presso un regolare negozio di computer, oltre che ad evitare che i loro prodotti vengano venduti dai rivenditori non ufficiali invece di fornirli !

  6. #16
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    ma scusa la fai troppo lunga e a sproposito ...
    hai comprato da uno shop che reputi serio ?
    ti abbiamo detto che secondo noi la scheda è sì funzionante ma le temperatute sono anomale ?
    per legge il tuo interlocutore è il negoziante e non Sapphire, e ti ripeto se fosse un rivenditore ufficiale Sapphire, il negozio ti verrebbe incontro come da noi auspicato, non lo fa ?
    non è un problema di Sapphire in quanto non è un rivenditore ufficiale autorizzato e come tale non ha comprato da Sapphire direttamente qiuindi anche qui spari a casaccio ...
    fine della discussione


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #17
    bit
    Registrato
    Jul 2010
    Età
    57
    Messaggi
    10

    Predefinito

    io credo che ha sproposito parli te , non è difendibile una casa che mette in giro delle schede grafiche con un dissipatore non all'altezza senza nemmeno porre rimedio al difetto , poichè la scheda ha una regolare ricevuta d'acquisto . Peggio ancora se sapphire mette in giro le schede fallate attraverso rivenditori non ufficiali ma regolari negozi di hardware , poiche la scheda è marchiata Sapphire con tanto di S/N e regolare ricevuta di acquisto , rimane sempre responsabile dato che è lei a produrle ed esportarle non perfettamente funzionanti , 90° dopo 5minuti di gioco quando la tolleranza e di 105° fate voi ! detto questo il discorso è chiuso anche per me saluti buona giornata

  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mandrakeg
    non sò cosa intendi per prezzi stratosferici , in genere ha dei prezzi come altri rivenditori ma bassi proprio nò , la scheda poi l'ho comprata in quel negozio , ed è la prima ed ultima volta che acquisto li , solamente perchè era disponibile mentre per il resto dei negozi su Roma solo su ordinazione, quindi affidandomi al fatto che sembrava un negozio serio ho acquistato . Per quanto riguarda sapphire ritengo che sia assurdo che non tuteli i suoi clienti , a prescindere da come dici te rivenditore ufficiale o no , dato che io l'ho pagata con tanto di scontrino , non l'ho acquistata rubata, per me la faccia la stà perdendo sapphire lasciando alcuni suoi clienti con dei prodotti a mio giudizio difettosi !
    (forse) un discorso del genere lo si potrebbe accettare da un pischello di primo pelo ma non mi sembra questo il caso.. ci sarà un motivo se esistono i rivenditori ufficiali no?? se la prendi al mercato del pesce non puoi pretendere nulla se non andare da chi te l'ha venduta e vedertela con lui.

    PS se c'è un brand serio (e lo sottolineo) per quanto riguarda assistenza e RMA è proprio Sapphire

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. sapphire 5770 1gb temperature elevate
    By mandrakeg in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-07-2010, 17:19
  2. ati 5770 incandescente
    By gevangelac in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13-04-2010, 20:45
  3. info ati hd 5770
    By antonio.9086 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29-03-2010, 17:42
  4. Cerco ati 4890, ati 5770
    By invisiblemax in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03-02-2010, 09:46

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022