Problema driver saphire HD 5770 Vapor-x OC

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Predefinito Problema driver saphire HD 5770 Vapor-x OC

    Ciao a tutti ragazzi ho un problema con questa scheda.Funziona tutto ho installato i driver che mi hanno dato con la scheda ora volevo aggiornare agli ultimi driver disponibili ma installo tutto ma il desktop si vede con i bordi neri.Ho provato in tutti i modi possibili ma riescvo a far funzionare solo i 10.04 quelli piu nuovi niente da fare sempre stesso prob.La mia configurazione e' la seguente:

    Pc:CASE-Cooler Master Cosmos S RC-ALIMENTATORE-ENERMAX 1250W REVOLUTION85-MOTHERBOARD-Gigabyte GA-X58A-UD7-CPU-INTEL CORE i7 950-DISSIPATORE CPU-Thermalright AXP-140 Heatsink-VENTOLA DISSIPATORE-Noctua Fan NF-P12-130-MEMORIE-Corsair Dominator 6GB DDR3 1866-
    HARD DISK-SSD OCZ Vertex 2 50 Gb-Western Digital VelociRaptor 300 Gb 10.000 RPM-2X Western Digital 1500gb 64Mb cache Caviar Green-SCHEDA VIDEO-Sapphire ATI HD5770 VAPOR-X OC VERSION 1024MB.GDDR5-MONITOR-Samsung SyncMaster XL2370-S.O Windows 7 64bit.

    grazie in anticipo a chi riuscira' ad aiutarmi

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Benvenuto.

    Il tuo problema è che hai delle bande nere attorno all'immagine correttamente visualizzata sul monitor?

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da Chicco85
    Benvenuto.

    Il tuo problema è che hai delle bande nere attorno all'immagine correttamente visualizzata sul monitor?
    Si perfetto sembra rimpicciolito.......

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Il monitor l'hai collegato tramite hdmi o dvi?

  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da Chicco85
    Il monitor l'hai collegato tramite hdmi o dvi?
    Dvi

  6. #6

    Predefinito

    We Chicco ci sono novita' ho fatto altree prove ma niente funzionano solo i driver che ho sul cd...


  7. #7

    Predefinito

    Allora raga nessuno riesce a risolvere sto prob???


  8. #8
    nibble L'avatar di Jason V.
    Registrato
    Dec 2009
    Messaggi
    77
    configurazione

    Predefinito

    il cilindrico74 di XP BlackMod 1.4? hehehehe, ti aiuto solo perchè sei tu, forse non è quello che cerchi ma tentar non nuoce, clicca QUI
    Se Peter Jackson avesse voluto impressionarmi con quei suoi filmini, avrebbe finito il terzo con la sola conclusione logica possibile: quando quel cazzo di Frodo si sveglia dal coma e gli hobbit sul letto ridono, fanno le capriole e Sam sta li sulla soglia che lo guarda con quella faccia da gay cazzo! Aveva uno sguardo così gay che già mi vedevo Sam che diceva agli hobbit di andare a farsi un giro per saltare addosso a Frodo e ciucciargli l'uccello, ecco quello si che sarebbe stato un finale da Oscar... poi una volta concluso il festival della ciucciata Sam dovrebbe cagare su Frodo, dritto in bocca (Clerks II)

  9. #9

    Predefinito

    Originariamente inviato da Jason V.
    il cilindrico74 di XP BlackMod 1.4? hehehehe, ti aiuto solo perchè sei tu, forse non è quello che cerchi ma tentar non nuoce, clicca QUI
    Beccato sono io eehheheh...grazie ho risolto....stavo diventando pazzo sai e la prima volta che monto ati sempre stato Nvidiano ma con il pc nuovo ho voluto cambiare,,grazie ancora


  10. #10
    nibble L'avatar di Jason V.
    Registrato
    Dec 2009
    Messaggi
    77
    configurazione

    Predefinito

    Immaginavo che eri nuovo di ati ed in realtà il nuovo pannello di controllo dei catalyst è un po' rognoso, ciao

    p.s.: grazie per la mod!
    Se Peter Jackson avesse voluto impressionarmi con quei suoi filmini, avrebbe finito il terzo con la sola conclusione logica possibile: quando quel cazzo di Frodo si sveglia dal coma e gli hobbit sul letto ridono, fanno le capriole e Sam sta li sulla soglia che lo guarda con quella faccia da gay cazzo! Aveva uno sguardo così gay che già mi vedevo Sam che diceva agli hobbit di andare a farsi un giro per saltare addosso a Frodo e ciucciargli l'uccello, ecco quello si che sarebbe stato un finale da Oscar... poi una volta concluso il festival della ciucciata Sam dovrebbe cagare su Frodo, dritto in bocca (Clerks II)

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. problema radeon HD 5770 Vapor-X
    By KoWa in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23-07-2011, 11:45
  2. Problema 5770 vapor x
    By insanelab in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23-02-2011, 00:24
  3. Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 14-06-2010, 16:06
  4. problema boot 5770 vapor-x
    By nick.sf in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15-04-2010, 00:41
  5. problema con la sapphire hd 5770 vapor x
    By mimau in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 02-02-2010, 21:22

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022