sapphire hd 5770 1gb ddr5

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
  1. #21
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    beh senz'altro quel tipo di psu non è proprio il massimo ... se fossi in te la vga la proverei a montare su un'altro pc ... magari di un 'amico e se funziona allora il problema è un'altro, bisogna andare ad esclusione quando non si può identificare il problema con certezza ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  2. #22
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    E' pur vero che hanno fatto un ottimo cambio, ma se avevi un problema di alimentatore con la 5770 a maggior ragione si presenterà con la 5850.

    Puoi riportarmi quanti ampere eroga il tuo alimentatore sulle varie linee? Solitamente è riportato in una etichetta a fianco dello stesso.

  3. #23
    byte L'avatar di danilo
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    50
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito

    ciao ho guardato sull alimentatore ma non c' e' nessuna etichetta,cmq sul sito della kraun ho trovato quanti ampere eroga,allora a 5volt 20 ampere a 12 volt 22 ampere e a -12 volt 0,5 ampere,ma a me ora mi e' venuto un dubbio non e' che la scheda video essendo una 2.0x 16 pci non e' compatibile con la mia?sul sito dell hp mi dice che supporta pci x 16 ma non mi dice se e' un pci 1.0 piuttosto che pci 2.0!!!!!anche se mi hanno detto che le 2.0 sono retrocompatibili con le 1.0.....magari non tutte o magari non e' cosi...

  4. #24
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    22 Ampere sulla +12 Volt sono pochi. Quanto al discorso pci-e, il 2.0 è retrocompatibile.

  5. #25

    Predefinito

    Ciao Danilo sono mauryy,

    spero di essermi inserito correttamente nella discussione.

    Tempo fà ho avuto un problema analogo al tuo al quale pensavo di ovviare cambiando la mother board
    ma visti i costi che dovevo affrontare non ho fatto piu niente.
    Ora leggendo la discussione volevo sapere se hai risolto il problema e se si come.

    Ciao e grazie Mauryy

  6. #26
    byte L'avatar di danilo
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    50
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito

    ciao,si ho risolto assemblandomi un pc....ma cmq sarebbe bastato cambiare l alimentatore,ho preso inizialmente uno della kraun da 600 watt ma e' stata una fregatura perche' non erano effettivi insomma per me non valgono molto questi alimentatori.poi finalmente ho acquistato l alimentatore della coolermaster da 650 watt cosa che mi era stata suggerita inizialmente ma che per risparmiare 30 euro non avevo acquistato ma a questo punto l ho montato sul pc che ho assemblato ed e' andato tutto ok.poi per scrupolo l ho montato sull altro con la scheda video ed il tutto e' partito......quindi il problema era solo l alimentatore devo dedurre...e mi sono ritrovato con un pc in piu' che poi non fa tanto male perche' cosi posso fare dei riscontri....la premura a volte frega!!!!!

  7. #27

    Predefinito

    Grazie Danilo per la tua risposta ,

    nel caso mio invece l'alimentatore era ok. ti ripeto che ho desistito alla creazione di un nuovo pc
    perche' avrei avuto convenienza a comperarne uno nuovo.

    Probabilmente nel mio caso la sapphire 5750 era incompatibile con la mot. board. anche se stavo leggendo su altri forum che cè qualcuno che sulla stessa mot. board è riuscito a fare questo e altro.

    Grazie ancora per la tua colaborazione.

    Ciao Mauryy

  8. #28
    byte L'avatar di danilo
    Registrato
    Jun 2010
    Età
    50
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito

    ciao chicco volevo chiederti una cosa sulla scheda madre ho una presa e-sata gialla ho attaccato il lettore dvd del pc e non me lo legge come mai??non dovrebbe essere una e-sata normale???ciao

  9. #29
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Se la scheda madre è quella della tua configurazione, non è questa la sezione giusta per quella domanda sull'e-sata
    Probabilmente è gestito non dal controller del chipset ma da uno esterno, dovrai attivarlo da BIOS e installare gli appositi driver nel sistema operativo.
    betaxp86


Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. sapphire hd 5850 ddr5 1gb
    By Shinigami in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24-05-2011, 11:51
  2. Vendo Sapphire HD 5870 1GB DDR5
    By Preston in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19-10-2010, 21:48
  3. VENDO SAPPHIRE 5770 1GB ddr5, Dtek Fuzion, i7 950 Boxato
    By JAROMIR1 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18-09-2010, 10:01
  4. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13-05-2010, 10:23
  5. Scambio con Sapphire 4890 / Vendo Sapphire 5770 1GB DDR5
    By Hiwa in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 03-01-2010, 20:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022