dubbio su garanzia

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2010
    Età
    41
    Messaggi
    7
    configurazione

    Predefinito dubbio su garanzia

    Salve,
    posseggo una ati hd 4870x2 da mandare in assistenza, ora ho un dubbio sulle condizioni di garanzia.
    Bisogna avere la scatola originale per mandarla alla casa madre? E se nn ce l'avessi ci sono altri modi per mandare la scheda alla casa madre?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    premettendo che noi siamo assistenza tecnica on-line e non centro RMA ...
    la fattura ce l' hai ?
    ti manca solo la scatola ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Mar 2010
    Età
    41
    Messaggi
    7
    configurazione

    Predefinito

    si solo la scatola la fattura c'e'!

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Tra l'altro non va rimandata alla casa madre, salvo casi eccezionali. Devi riportarla/rimandarla al venditore.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    bit
    Registrato
    Mar 2010
    Età
    41
    Messaggi
    7
    configurazione

    Predefinito

    quindi il venditore accetta la scheda anche senza scatola originale vero? lo so' che voi non vi occupate di garanzia ma sul manuale non c e' scritto nulla in merito a modalita' di restituzione della scheda danneggiata al rivenditore vorrei solo sapere se cmq posso darla al rivenditore anche senza imballaggio originale!!

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    penso proprio di sì se hai la fattura ... del resto i seriali sono presenti sulla scheda ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. RMA e GARANZIA
    By salvy77 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 09-11-2010, 20:50
  2. Garanzia
    By boyserf88 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25-05-2010, 14:13
  3. garanzia sapphire
    By BOSH in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24-10-2009, 12:19
  4. info garanzia
    By plutus in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-04-2002, 08:49
  5. garanzia
    By condortony in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-04-2001, 14:51

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022