Problema 4870x2

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    41
    Messaggi
    62

    Predefinito Problema 4870x2

    Ho un problema con una 4870x2 in rma qualcuno può aiutarmi?

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Originariamente inviato da odino7
    Salve ho un grosso problema con la sostituzione di una sapphire 4870x2 che era guasta
    l'ho portata al rivenditore il 10 dicembre come mi avete segnalato voi e ora dopo 2 mesi di attesa allucinante mi ha comunicato che la scheda sapphire 4870x2 è andata fuori produzione
    Quindi volevo chiedervi
    cosa devo fare?
    in caso che la scheda sia veramente fuori produzione la vostra assistenza come si comporta? non dovete provvedere voi in caso a sostituirla con un prodotto uguale per prestazioni o superiore?
    è possibile parlare con un vostro responsabile via telefono in italia? e in lingua italiana?
    1- è veramente fuori produzione la 4870x2?
    2- quale scheda della shappire in vendita è superiore o uguale per prestazioni alla 4870x2..?
    3- cosa devo fare col rivenditore adesso?
    mi voleva dare prima una scheda radeoon che non voglio e poi mi ha proposto una inferiore alla 4870 con 1gb mentre la 4870 ne ha 2gb
    aspetto che mi dite cosa fare e se possibile avere una risposta alle mie domande..
    grazie e saluti
    Se la scheda è in garanzia, deve essere sostituita dal rivenditore con un modello equivalente o superiore.
    betaxp86


  3. #3
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    La HD4870X2 è realmente fuori produzione in ogni caso.
    betaxp86


  4. #4
    nibble
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    41
    Messaggi
    62

    Predefinito

    grazie lo sapevo il modello equivalente quale sarebbe? Potete indicarmelo voi?
    visto che era una dual gpu dovrebbe essere la hd5970gb2
    se ho problemi col rivenditore cosa faccio?

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da odino7
    grazie lo sapevo il modello equivalente quale sarebbe? Potete indicarmelo voi?
    visto che era una dual gpu dovrebbe essere la hd5970gb2
    se ho problemi col rivenditore cosa faccio?
    il modello equivalente si intende per prestazioni, quindi dubito molto tu riceva indietro una 5970 ...
    se hai problemi con il rivenditore ci vai per vie legali dato che se fosse un rivenditore serio e ufficiale non avrebbe problemi a farsela sostituire ...
    noi siamo supporto tecnico e ci limitiamo a questo dando talvolta consigli sul canale ma non intervenendo in merito ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    nibble
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    41
    Messaggi
    62

    Predefinito

    ma la scheda che mi hai indicato tu costa 250 euro la mia costava 450 euro ed aveva piu cose ..

  7. #7
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    io non ti ho indicato nulla, e cmq la tua scheda valeva 450€ da nuova, quando è uscita, non dopo svariati mesi ...
    mi sa che avete un concetto vago di cosa prevedono le condizioni di vendita, la dicitura "superiore" è una consuetudine, ovvero una garanzia accessoria che alcuni produttori/rivenditori inseriscono ad ulteriore tutela del consumatore, ma non esercitabile come un diritto da parte del consumatore ove non espressamente citata nelle condizioni di vendita ...
    se nel tuo contratto di vendita, se hai comprato on-line, c'è ti ci puoi attaccare, se no nisba ...
    leggiti il DECRETO LEGISLATIVO 2 febbraio 2002, n.24, se ci trovi la parola "superiore" da qualche parte mi fai un fischio ...
    mi sembra che sia inutile e superfluo continuare in questa sede, se hai comprato da una persona poco seria in un negozio fisico, su ebay o uno dei pagliacci ai primi posti su trovaprezzi, vai dall' avvocato, la tua pretesa della 5970 in cambio non mi sembra fondata e alquanto furba da parte tua ...

    PS: se ti riferisci con 250€ al costo di una 5870 vuol dire che stai comprando consapevolmente da un ladro o un evasore fiscale totale, quindi ci fai perdere tempo ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #8
    nibble
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    41
    Messaggi
    62

    Predefinito

    ma quale evasore fiscale
    è un negozio normale ed è anche molto grande in città..
    forse non mi sono spiegato bene io
    non sò esattamente il costo di una 5870
    quello che sò che ho comprato una scheda video dual cpu a 2gb in garanzia e se è uscita di produzione non è colpa mia quindi dovrei avere almeno toricamente sempre una dual cpu a 2gb

  9. #9
    nibble
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    41
    Messaggi
    62

    Predefinito

    quello che volevo sapere è quale fosse la scheda che il rivenditore mi deve dare al posto della 4870x2
    e quella che mi avete indicato come già detto non mi sembra equivalente tantomeno superiore
    dove posso confrontare le prestazioni delle 2 schede?

  10. #10
    nibble
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    41
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Poi scusami l'ignoranza..
    come fà una scheda da 1gb ad avere le stesse prestazioni di una dualcpu con 2gb ? Posso parlare con un direttore - responsabile della scapphire telefonicamente??

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. problema 4870x2
    By Numot in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04-01-2011, 13:24
  2. problema 4870x2
    By python82 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-12-2010, 17:32
  3. Problema hd 4870x2
    By Gidello in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 08-11-2009, 14:43
  4. Problema hd 4870x2
    By Vampir83 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29-01-2009, 13:50
  5. Problema 2 x 4870x2
    By costantine in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25-01-2009, 21:53

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022