HD5700 Problemi Stabilità/Artefatti dopo flash nuovo BIOS

Pagina 7 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 118
  1. #61
    bit
    Registrato
    Apr 2010
    Età
    36
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Grazie mille Cri'76 ora tento

  2. #62
    bit
    Registrato
    Apr 2010
    Età
    36
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Allora, ho effettuato la disinstallazione di ATI Catalyst Install Manager non in modalità provvisoria di windows 7 64-bit, perchè in essa non mi faceva disinstallare, ho installato i drivers 10.3 come mi hai detto, nella selezione dei componenti da disinstallare ho solo AVIVO, ma ancora mi da problemi ( ho aperto diversi programmi come: autocad 2009,msn,winzip,bitcoment,firefox,pannello di controllo,powerpoint ). Ora tento di installare anche gli altri drivers che non ho messo ( catalyst è la vers 03.00.0765 )

  3. #63
    Registered User
    Registrato
    Jan 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Devi prima di tutto disinstallare tutto, poi dalla modalità provvisoria eseguire driver cleaner e solo dopo ritentare di reinstallare i driver, ma senza il CCC

  4. #64

    Predefinito

    Salve a tutti, anch'io ho lo stesso problema con questa scheda (HD5770 - 11163-05-20R). Per un certo periodo è andata bene, poi all'improvviso è stato impossibile giocarci con tutti i tipi di giochi ed anche i video si vedono con righe colorate. Per la normale attività tutto va bene. Ho provato di tutto, ma veramente tutto, ho seguito tutti i vostri consigli...ma niente. Disistallazione ed installazioni di diverse versioni di drivers. Aggiornamento bios...modalità provvisoria...ccleaner...driversweeper...driver cleaner..non istallare ccc ed altro..niente. Ma quello che mi lascia perplesso è che le righe colorate e i difetti video compaiono ben prima dell'avvio completo della macchina. Voglio dire che appena accendo la macchina, fin dalla prima schermata, e parlo addirittura di quella dove appare la marca della scheda madre, anche in modalità provvisoria, appaiono i difetti. A questo punto penso proprio che i driver non c'entrano niente...o mi sbaglio? Dimenticavo...ho rimontato la mia vecchia X1950 e tutto è ritornato normale. E' il caso che chieda il cambio dell'hd5770 vapor? Grazie a tutti.

  5. #65
    bit
    Registrato
    May 2010
    Età
    49
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Salve.
    Io Ho una scheda ati 5770 hd (PN 288-1E147-001SA - SKU 11163-02-20R) non ho ancora aggiornato nulla perchè il mio problema e solo con i giochi (METRO 2033 e ALIEN Vs PREDATOR) questi mi vanno in crash durante il gioco e MAGGIORMENTE quando dopo aver giocato 10/15 min metto in pausa il gioco e dal menu principale dopo 15 min o puo passare anche 1 ora il gioco si blocca con relativa schermata BLU (strano in pausa .... ) ! Cosa può essere ?
    Io come sist. operativo ho windows xp 32 bit (directx 9) questi giochi sono stati sviluppati con directx 11 può essere queto il problema ?

    I comp. del mio pc :
    Processore : intel core i5 cpu 650 3.20 gH
    scheda madre: asus p7h550-m evo
    4gb di ram

    Grazie
    Ciao

  6. #66
    Registered User
    Registrato
    Jan 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Tutti gli altri giochi da te provati quindi funzionano perfettamente?

  7. #67
    bit
    Registrato
    May 2010
    Età
    49
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Non ho provato i giochi vecchi in mio possesso , la cosa stranissima è che vanno in crash con schermata blu nel menu principale (del gioco) dopo appena aver giocato 10 min. :-(

  8. #68
    bit
    Registrato
    May 2010
    Età
    49
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Aiuto!

  9. #69
    Registered User
    Registrato
    Jan 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    E di giochi recenti hai solo quei due? Scarica qualche demo almeno

  10. #70
    bit
    Registrato
    Apr 2010
    Età
    36
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ciao a tutti, betaxp86 io ho aspettato i nuovi driver, il 10.4, ora che li ho scaricati ( sono tre file ), come procedo nell installazione? disinstallo semplicemente quelli vecchi e poi in modalita provvisoria installo quelli nuovi, o devo fare delle procedure particolari?
    ( per favore nella rispota non usare terminologie troppo tecniche che io piu di tanto non ci capisco )
    Grazzie mille in anticipo:-).

Pagina 7 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. ASUS K8V-F By OLIDATA e problemi dopo aggiornamento del Bios
    By Mc-Turbo in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-03-2005, 20:46
  2. K7v e problemi con flash Bios (AIUTO)
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22-05-2000, 02:53
  3. K7v e problemi con flash Bios (AIUTO)
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13-05-2000, 18:22

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022