HD5700 Problemi Stabilità/Artefatti dopo flash nuovo BIOS

Pagina 5 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 118
  1. #41

    Predefinito

    Originariamente inviato da rambros
    Se la scheda è in garanzia il venditore DEVE mandarla in RMA in qualunque caso, poi se al momento dell'acquisto cèra la clausola che se la riporti entro 7 giorni te la cambiano direttamente allora puoi usufruirne entro questo termine.

    Comunque riporto dal 3d in questione

    "Come già detto in altre sedi,

    l'RMA di tutti i prodotti Sapphire dovrà essere richiesto al rivenditore presso il quale si è acquistata la scheda.
    Sapphire Italia non gestisce direttamente gli RMA per l'utente finale se non in caso di chiusura del negozio, la procedura sarà indicata di volta in volta, è necessaria ricevuta o fattura di acquisto valida.

    NON saranno effettuati RMA diretti per schede acquistate all'estero (es. Pixmania ha il suo servizio di RMA e va utilizzato quello).
    NON saranno effettuati RMA diretti per schede acquistate su EBAY, è il venditore stesso che si deve occupare della procedura di rientro del prodotto.

    Si raccomanda quindi di acquistare i prodotti solo presso rivenditori ufficiali che applicano prezzi in linea con i listini della casa. Eventuali notevoli discrepanze possono indicare una fornitura di prodotti non provenienti da canali ufficiali Sapphire Italia.

    Saluti"
    perfetto, mi basta sapere che è costretto a mandarla in RMA e mi presenterò personalmente, dato che alla mail oggi non hanno risposto!

  2. #42

    Predefinito

    qualcuno sa perchè la ventola sta perennemente al 40%? sia in idle che in full!

  3. #43
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Se non è necessaria più ventilazione, la scheda mantiene il regime minimo.
    betaxp86


  4. #44
    Registered User
    Registrato
    Jan 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Originariamente inviato da samus_aran
    qualcuno sa perchè la ventola sta perennemente al 40%? sia in idle che in full!
    Ma appunto, se le temperature restano basse perchè dovrebbe andare più veloce? Anzi meglio così, è silenziosa no?

  5. #45

    Predefinito

    Originariamente inviato da dream_
    Ma appunto, se le temperature restano basse perchè dovrebbe andare più veloce? Anzi meglio così, è silenziosa no?
    ahah io sono uno a cui interessano più le performance che il silenzio xD infatti d'estate ho una portaerei di fianco :P

  6. #46
    Registered User
    Registrato
    Jan 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Originariamente inviato da samus_aran
    ahah io sono uno a cui interessano più le performance che il silenzio xD infatti d'estate ho una portaerei di fianco :P
    Ma infatti ho detto "se le temperature restano basse", se ti sembra che aumentino troppo è un altro discorso

  7. #47

    Predefinito

    Originariamente inviato da dream_
    Ma infatti ho detto "se le temperature restano basse", se ti sembra che aumentino troppo è un altro discorso
    questo "troppo" quant'è per la 5770? xD

  8. #48
    bit
    Registrato
    Mar 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Originariamente inviato da ozone
    Buongiorno a tutti. Ho dei problemi con la Sapphire HD5770 1GB... in pratica qualunque gioco abbia provato mi manda il computer in crash. A volte, giocando in finestra, lo schermo diventa nero e, quando ritorna il desktop di Windows, compare la famigerata scritta "Il driver AMD ha smesso di funzionare...", più spesso il computer si riavvia da solo.
    Nessun problema invece guardando video o utilizzando il PC per navigare, scrivere o qualunque altra attività che non coinvolga il 3D.
    Avevo letto qualche giorno fa dei problemi di BIOS di questa scheda... la mia infatti è una 288-1E147-001SA (PN), 11163-02 (SKU). Ho aggiornato il bios ma non ho avuto miglioramenti apprezzabili. Ho notato che sono usciti i nuovi driver ATI 10.3 e ho provato pure quelli, ma la situazione è rimasta invariata.
    La mia configurazione:
    - MB Asus M4A785T-M (con BIOS aggiornato all'ultima versione disponibile 1005);
    - CPU MD Phenom II X4 925;
    - RAM 2x2GB DDR3 OCZ XTC Platinum;
    - Video Sapphire ATI Radeon HD5770 1GB;
    - Alimentatore CoolerMaster Silent Pro M600;
    - Case CoolerMaster HAF 922;
    - HDD 3x1TB Seagate Barracuda;
    - SO Windows 7 Ultimate 64bit.

    Qualche suggerimento?

    Grazie infinite.
    Scusate se quoto il mio precedente messaggio ma volevo evitare che doveste andare a ripescarlo nelle pagine precedenti. Leggendo un po' in giro (in particolare sul forum di supporto di AMD), alcune risposte sembrano indicare come la causa principe dei crash durante i giochi non tanto i driver della scheda video quanto la mancanza di un'adeguata sorgente di alimentazione (oltre ad altri problemi inerenti ad esempio la RAM bacata, l'overclock del sistema... ma ho gia' escluso con vari test queste eventualita'). Secondo voi puo' essere che il CoolerMaster Silent Pro M600 sia troppo scarso per reggere il mio sistema quando gira al massimo come nei giochi? Avete per caso un'idea di come potrei fare a misurare il consumo istantaneo del sistema in condizioni di stress?

    Grazie ancora per la pazienza.

  9. #49
    bit
    Registrato
    Apr 2010
    Età
    38
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao ragazzi, ho appena acquistato e installato una 5770 vapor x e ho riscontrato uno strano inconveniente. praticamente la scheda è come se stentasse ad avviarsi, nel senso che sembra che parte a strappo e lampeggia la luce blu. poi dopo circa 1 minuto si avvia normalmente windows senza ulteriori complicazioni. l'ho istallata insieme ad un amico, forse avrò sbagliato qualcosa?
    QUALCUNO Può DIRMI QUALCOSA IN PROPOSITO? E' tutto ok? GRAZIE IN ANTICIPO.

    Win xp professional
    2 GB RAM
    Alimentatore da 650watt
    Cpu AMD athlon 64x2 5600+
    Mb ASUS M2N E SLI
    5770 VAPOR X

  10. #50
    bit
    Registrato
    Apr 2010
    Età
    36
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ciao a tutti, ho acquistato da pochi mesi la scheda video sapphire radeon hd 5770 vapor-x vga 1024mb e con la fortuna che ho, il mio modello è il primo della lista dei problematici, ho effettuato tutti gli aggiornamenti anche quello del bios ma ancora mi da problemi soprattutto quando uso autocad, che devo fare?
    Grazie in anticipo

Pagina 5 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. ASUS K8V-F By OLIDATA e problemi dopo aggiornamento del Bios
    By Mc-Turbo in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-03-2005, 20:46
  2. K7v e problemi con flash Bios (AIUTO)
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22-05-2000, 02:53
  3. K7v e problemi con flash Bios (AIUTO)
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13-05-2000, 18:22

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022