Radeon HD3850 512MB problemi avvio PC

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2

    Red face Radeon HD3850 512MB problemi avvio PC

    Ciao e grazie anticipatamente per la disponibilità. Vi espongo il problema che mi si è presentato:
    Premetto che la scheda in questione è installata sul mio PC da oltre un anno senza il minimo problema.
    Il problema è che un l'altro ieri non sono più riuscito ad avviare il PC dopo che la sera prima lo avevo spento normalmente (non ho fatto nessuna modifica hardware o software). Quando premo il tasto di avvio arriva l'alimentazione (partono le ventole, si accendono i led frontali) ma non dà nessun impulso video, unico particolare, dopo alcuni secondi emette 1 + 9 beep e nient'altro, rimane così. Ripremendo il tasto avvio spengo il tutto. Ho provato a cambiare l'alimentatore con uno nuovo (570W) e nulla cambia. Ho provato sul mio PC la scheda video di un amico e tutto funziona alla perfezione. Allora, prima di lanciarla dalla finestra, ho provato la Radeon HD3850 nel PC del mio amico e ..... tutto funziona alla meraviglia. Riprovo a montare la Radeon HD3850 nel mio PC e niente da fare sempre i soliti 1 + 9 beep e nulla più, buio totale, neanche il Bios parte. Che fare? Mi scoccia comprare una scheda video nuova considerato che questa funziona (ma non sul mio PC).
    Grazie e ciao ancora.

  2. #2
    nibble L'avatar di kart11
    Registrato
    Dec 2009
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    79
    configurazione

    Predefinito

    Ciao ho avuto lo stesso problema piu o meno partiva tutto ma a me non faceva il beep quindi porto la scheda madre in assistenza(è in garanzia) bios andato mi hanno sostituito la scheda.
    Nel tuo caso prova a testare singolarmente i componenti: memorie, processoreecc.
    Ciao Gabriele

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jan 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Originariamente inviato da kart11
    Ciao ho avuto lo stesso problema piu o meno partiva tutto ma a me non faceva il beep quindi porto la scheda madre in assistenza(è in garanzia) bios andato mi hanno sostituito la scheda.
    Nel tuo caso prova a testare singolarmente i componenti: memorie, processoreecc.
    Ciao Gabriele
    Grazie, proverò.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-01-2010, 10:47
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30-12-2009, 10:40
  3. Problemi con "Radeon Sapphire hd3850 agp 521mb dd3"
    By Andydy in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 09-03-2009, 22:19
  4. [HD3850 512MB GDDR3 PCI-E] Come posso collegarla in composito ...?
    By dopeknight in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13-11-2008, 21:19
  5. Ali 400w su Hd3850 512mb gddr3
    By Darkhero in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16-03-2008, 11:15

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022