bios scheda video sapphire hd 3870

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2010
    Messaggi
    9
    configurazione

    Predefinito bios scheda video sapphire hd 3870

    salve,
    so che siete in grado di reperirmi un bios aggiornato per la mia sapphire hd 3870 512mb gddr4 blu single slot. in oltre mi servirebbe qualche brava persona che mi spiega come aggiornare il bios da windows attivo... vi ringrazio tutti

    questi sono i dati dalla mia sv:
    sulla scatola:
    PN: 188-01E62-01ASA
    SKU#:11122-03-21R

    invece come bios ce installato:
    113-BA3901-X21
    vi ringrazio...
    Ultima modifica di qwertyromano : 03-01-2010 a 17:43

  2. #2
    nibble L'avatar di Jason V.
    Registrato
    Dec 2009
    Messaggi
    77
    configurazione

    Predefinito

    Una piccola lista di bios per sapphire 3870 512 mb ddr4 pci-e, a te la scelta:

    techPowerUp! :: Video Bios Collection

    che ho trovato qui, insieme alle istruzioni:

    Aggiornamento del bios delle schede video ATI - Introduzione • Dinox PC

    Dalla mia scarsa esperienza in fatto di aggiornamenti del bios, posso dirti che è un'operazione che va fatta solamente da dos, quindi niente rete di protezione!!!
    Ti consiglio di aspettare che ti rispondano persone più sagge, ciao.
    Se Peter Jackson avesse voluto impressionarmi con quei suoi filmini, avrebbe finito il terzo con la sola conclusione logica possibile: quando quel cazzo di Frodo si sveglia dal coma e gli hobbit sul letto ridono, fanno le capriole e Sam sta li sulla soglia che lo guarda con quella faccia da gay cazzo! Aveva uno sguardo così gay che già mi vedevo Sam che diceva agli hobbit di andare a farsi un giro per saltare addosso a Frodo e ciucciargli l'uccello, ecco quello si che sarebbe stato un finale da Oscar... poi una volta concluso il festival della ciucciata Sam dovrebbe cagare su Frodo, dritto in bocca (Clerks II)

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jan 2010
    Messaggi
    9
    configurazione

    Predefinito

    grazie della risposta, ho provato alcuni bios con atiwinflash, programma per l'aggiornamento del bios direttamente da windows, ma mi dice che non ve corrispondenza di PN, il seriale sulla scatola, non ce un bios compatibile. qualcuno sa dove trovarlo?? su un vecchio post sempre dell'assistenza sapphire lo ha trovato proprio la sapphire. confido in loro.

  4. #4
    nibble L'avatar di Jason V.
    Registrato
    Dec 2009
    Messaggi
    77
    configurazione

    Predefinito

    atiwinflash... buono a sapersi, ho fatto una ricerca molto superficiale... non ne parlano bene, cmq mi ritiro dalla discussione, domani forse arriverà la mia nuova sapphire, pronta da flashare e da buttare, quindi, ognuno la sua, ciao!!!
    Se Peter Jackson avesse voluto impressionarmi con quei suoi filmini, avrebbe finito il terzo con la sola conclusione logica possibile: quando quel cazzo di Frodo si sveglia dal coma e gli hobbit sul letto ridono, fanno le capriole e Sam sta li sulla soglia che lo guarda con quella faccia da gay cazzo! Aveva uno sguardo così gay che già mi vedevo Sam che diceva agli hobbit di andare a farsi un giro per saltare addosso a Frodo e ciucciargli l'uccello, ecco quello si che sarebbe stato un finale da Oscar... poi una volta concluso il festival della ciucciata Sam dovrebbe cagare su Frodo, dritto in bocca (Clerks II)

  5. #5
    bit
    Registrato
    Jan 2010
    Messaggi
    9
    configurazione

    Predefinito

    in effetti da dos rimane la cosa migliore e adottero quella sicuramente... ti ringrazio comunque per la risposta che mi hai dato

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

  7. #7
    bit
    Registrato
    Jan 2010
    Messaggi
    9
    configurazione

    Predefinito

    ringrazio tutti per le risposte tuttavia possibile che la sapphire non sa darmi un bios aggiornato della mia sapphire hd 3870? qualcuno sa se ce una procedura da seguire??

  8. #8
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Se nessun BIOS di techPowerUp funziona, vedo se è ancora reperibile da canali Sapphire
    betaxp86


  9. #9
    bit
    Registrato
    Jan 2010
    Messaggi
    9
    configurazione

    Predefinito

    ti ringrazio molto, dal link dei bios solo 1 era compatibile ma era la stessa versione di quello attualmente installato.

  10. #10
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Quella potrebbe essere l'unica versione di BIOS disponibile, come mai vuoi aggiornare?
    betaxp86


Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Flash BIOS MSI su Sapphire 3870
    By LucK in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 03-04-2010, 23:29
  2. problemi scheda video sapphire hd 3870 512mb gddr4
    By OMBRA84 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 02-02-2009, 23:40
  3. Prolemi scheda video 3870 512 dd4
    By mariooo in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23-01-2009, 09:44
  4. Bios Sapphire HD 3870
    By mitch.3 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 09-01-2009, 12:38

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022