Ragazzi avete provato?
Con i 9.10 la scheda grafica 3650 viene riconosciuta regolarmente oppure hanno lo stesso problema dei precedenti(riconosciuta come 2600XT)?
Ragazzi avete provato?
Con i 9.10 la scheda grafica 3650 viene riconosciuta regolarmente oppure hanno lo stesso problema dei precedenti(riconosciuta come 2600XT)?
eh ahimè la vede come la xt
cmq aggiornando manualmente il driver lo si può selezionare,la versione dei 9.10 è l'hd 3600 series8.6 solo che non la da come certificato
Le versioni AGP non sono certificate WHQL. Le versioni PCI-E in genere lo sono ad eccezioni di alcuni driver HotFix. La non certificazione non è bloccante però, semplicemente non è stato mandato il driver a Microsoft per i test.
betaxp86
fatemi capire ragazzi, in termini meno tecnici se io adesso disinstallo il driver dal pannello di controllo e poi installo i driver 9.10 il pc continua a riconoscere la scheda come 2600XT?![]()
FAmmi capire, vado in pannello di controllo e disinstallo
ati-programma di disinstallazione.
Riavvio in modalita provvisoria e pulisco con driver cleaner
riavvio ed installo direttamente ati catalyst 9.10 scaricati direttamente dal link
A questo punto la mia scheda(che attualmente dai driver 9.8 che ho installato viene riconosciuta regolarmente come 3650 a differenza dei 9.9) viene riconosciuta come ati radeon 3650?
su win 7 una volta riavviato tende ad installare il driver generico VGA.disinstallato pure quello.
installato la suite 9.10 vista hotfix ma non riconosce la scheda pertanto ho installato manualmente il driver,ovviamente selezionando la cartella dove si son scompattati i file e selezionato la hd3600.
cmq te la segna poi sotto hardware compatibile insieme alla XT
mi sa che è xkè hanno lo stesso o quasi device id per questo durante l'installazione dei catalyst si limita solo al CCC
ma è possibile che nessuno ha ancora provato?
Attualmente la mia da i 9.8 è riconosciuta regolarmente come 3650 (winnXp SP3)se adesso disinstallo i 9.8 ed installo i 9.10 funzionera regolarmente?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)