4870x2 arrivara rotta

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    bit

Predefinito 4870x2 arrivara rotta

ho comprato la 4870x2 su un negozio eBay con più di 30 000 fid positivi ...
    arrivata istallata non parte il pc si riavvia da solo..svariate prove fatte in un negozio mi dicono che la scheda è difettosa ..ora contatto il venditore che mi dice che non fanno il rientro delle schede o di altri prodotti
    come mi comporto...
    ho regolare fattura..
    c è un centro dove spedire la scheda...
    ringrazio in anticipo per il vostro aiuto...

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Se sei in possesso di regolare fattura e il negoziante si rifiuta di fare l'RMA, è possibile passare attraverso l'RMA diretto di Sapphire.
    La scheda è da spedire in Ungheria, unico centro tecnico autorizzato per l'Europra. (acquistando da un rivenditore ufficiale sul territorio italiano, si ha diritto all'assistenza diretta di quest'ultimo, per questo consigliamo sempre di acquistare solo da quest'ultimi).
    Per informazioni sulla procedura e l'applicabilità della stessa, mandami la tua mail per PVT. (Se la scheda risultasse dai seriali, rubata, press sample, NFR, etc. la garanzia non sarà applicabile).
    betaxp86

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Originariamente inviato da cosis
    ho comprato la 4870x2 su un negozio eBay con più di 30 000 fid positivi ...
    arrivata istallata non parte il pc si riavvia da solo..svariate prove fatte in un negozio mi dicono che la scheda è difettosa ..ora contatto il venditore che mi dice che non fanno il rientro delle schede o di altri prodotti
    come mi comporto...
    ho regolare fattura..
    c è un centro dove spedire la scheda...
    ringrazio in anticipo per il vostro aiuto...
    tu comunque segnala questa cosa all' associazione consumatori e denuncialo ove vi fossero gli estremi e qui mi sembra proprio ci siano ...
    a questo punto ho dubbi anche sulla fattura in tuo possesso ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

bit

Predefinito

ti ho inviato tutto in pvt ....
    avevo gia pensato di procedere legalmente ..ma se si può evitare di sprecare altro denaro e tempo..soprattutto tempo..visto che già la procedura per la garanzia via ungheria non mi sembra velocissima se poi aspetto la procedura legale quando ho finito sarà una scheda preistorica la 4870x2.
    grazie per la velocità e la disponibilità...

Predefinito

L'acquirente originale ha comprato la scheda su Pixmania (nota per RMA infiniti e servizio post vendita da film dell'orrore...)
    L'unica soluzione per l'rma è passare per il centro di assistenza ungherese, le spese di invio sono a tuo carico, quelle di ritorno a carico Sapphire (se fossi stato cliente diretto di Pixmania, le spese sarebbero state identiche).

Il vantaggio di acquistare in Italia, da shop seri, è l'assistenza sul territorio nazionale spedizione ridotta da 35€ a 10€ e tempi più rapidi...
    Per curiosità quanto hai pagato la scheda?
    betaxp86

Predefinito

Ho ricevuto conferma da Sapphire Italia, che le schede acquistate fuori dal mercato italiano (pixmania) o ebay non sono supportate direttamente. Nel tuo caso devi contattare l'acquirente e aprire una pratica di controversia con lui su ebay. Se non altro deve fornirti la fattura originale del prodotto o come venditore, deve fornirti garanzia visto che dovrebbe essere un venditore professionale, se non ha buttato via la fattura di pixmania per evadere le tasse...
    betaxp86

bit

Predefinito

l ho pagata 270 euro
    allora ricapitolando ...se non mi fà il rientro il venditore posso lo stesso avvalermi della garanzia via ungheria a spese più alte ...
    per questa procedura io allego una copia della fattura di pixmania che mi deve essere fornita dal venditore ...
    se non mi dà la fattura originale quella che ho non viene trattata??
    in caso non venisse trattata devo aprire la procedura di rimborso su ebay contro stò venditore di fumo??
    per l indirizzo del centro ungherese sarei grato se me lo fornite...
    ti ringrazio della pazienza e della disponibilità...

Predefinito

La procedura di RMA diretta non è apribile dall'utente finale, ma deve essere fornito un RMA da Sapphire e come ho scritto sopra
    Ho ricevuto conferma da Sapphire Italia, che le schede acquistate fuori dal mercato italiano (pixmania) o ebay non sono supportate direttamente.
    La garanzia deve essere fornita dal rivenditori finale o da chi la ha venduta a lui.
    Non posso fare altro per te (qui facciamo solo assistenza tecnica).
    betaxp86

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)