Buongiorno a tutti,
Ho intenzione di comprare la SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 PCI-E 21162-00-50R, però vorrei essere sicuro di poterla montare su una scheda asus P5PL2.
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
Naza
Buongiorno a tutti,
Ho intenzione di comprare la SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 PCI-E 21162-00-50R, però vorrei essere sicuro di poterla montare su una scheda asus P5PL2.
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
Naza
Ciao e benvenuto.
Puoi postare la configurazione completa?
In linea di massima non ci dovrebbero essere problemi di compatibilità a patto di usare un alimentatore di adeguata potenza e dotato di due cavi di alimentazione PCI-E 6 pin.
Se la configurazione del pc è bilanciata (CPU poco potente, o poca ram) la scheda video risulterà sottosfruttata e frenata dalle altre componenti.
betaxp86
Grazie per la tempestiva risposta. Posterò al più pre la configurazione per un consiglio sull'acquisto della scheda.
Allora da cpu z la mia configurazione risulta:
intel pendium D 925 3.00 ghz
monteboard p5pl2
chipset i945pl
bios 0801
2 ram ddr2 da 1gb (complessive 2GB) 333 mhz
geoforce 7600 gs
alimentatore 400 watt
Spero che sia sufgficiente per un consiglio
L'alimentatore è sicuramente sottodimensionato, consiglio un alimentatore da almeno 550w di qualità per questa scheda.
La configurazione non è delle più recenti, la HD5850 potrebbe quindi risultate castrata non potendo esprimere il massimo delle sue potenzialità.
betaxp86
Ok, grazie mille.
Un'ultima cosa, tu la compreresti o hai qualche scheda da consigliare. grazie nuovamente.
Vi chiedo un ultimo sforzo per questo argomento, lo so che già mi avete risposto abbondantemente. Volevo consigliato solo su quale acquisto indirizzarmi. hd 4770?? o passo a qualche altra tipo di scheda ... altra marca..... o tengo quella che ho.... grazie.
La HD4770 la vedo già più indicata, buona per giocare senza problemi fino a 1680x1050 con filtri, consumi ridotti.
betaxp86
grazie mille.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)