Sistema : intel i7 920, asus p6t, 3 gb ram corsair 1600 mhz, 3 hd disk barracuda 500 gb di cui due in raid 0, case cooler master cosmos 1000; cooler master 900 ucp, saphire x vapor 4890 1 gb dram
Ho aquistato la scheda video da hardware planet a fine luglio e fin dall'inizio ho riscontrato il seguente difetto.
All’accensione del pc la scheda video il 50% delle volte non viene riconosciuta, con conseguente segnalazione da parte della scheda madre (Asus p6t emette un beep lungo e tre beep corti). Nei casi di mancato riconoscimento della scheda video questa si avvia subito con ventola al 100% mentre nei casi di avvio a buon la schedasi accende con regime di rotazione della ventola basso. Tale difetto viene riportato diffusamente su internet come difetto di fabbrica soprattutto delle schede video con numero di serie: sku#11150-05//p/N:288-1E115-020SA
Vorrei sapere se per questo difetto può peggiorare e se è stata trovata una soluzione o sono costretto a mandarla in RMA e se in questo caso ci sono possibilità che il difetto non sia coperto da garanzia.