Salve,
ho da poco comprato una scheda Sapphire HD 4350 da 1GB, per rimpiazzare senza troppe spese (e senza quante pretese) la mia vecchia X1800 256MB , che ha tirato le cuoia al mio rientro dalle ferie.
Per farla breve... tolta la vecchia gpu, ho inserito la nuova scheda, che ho notato non necessita neanche di alimentazione esterna. Fissata per benino, ho inserito il cavo del monitor e ho acceso il pc. Il problema è che il video mi rimane nero, ed il bios mi da una serie di beep di errore (1 lungo 3 corti, che segnalano proprio un errore con la scheda video). La scheda madre è una Asus a8n32-sli deluxe (si lo so, non c'entra lo sli con le ati). Insomma, è vero che l'ho pagata poco, ma vorrei capire cosa c'è che non va. Forse ho mancato di inserire qualche cavo tra motherboard e gpu? La vecchia x1800 aveva bisogno del cavetto vicino, ma questa qui no. Lo slot in cui l'ho inserita è anche lo stesso, pci-e 16x. Consigli o suggerimenti? Grazie di cuore.
PS: aggiungo un link con la foto della hd4350 che ho comprato, giusto per essere quanto più precisi possibile.
http://pan2.fotovista.com/dev/2/6/02...l_02548162.jpg