Problemi con Radeon HD 3870 X2 1GB

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinito Problemi con Radeon HD 3870 X2 1GB

    Ciao a tutti,
    ho un problema alquanto strano con la mia Sapphire HD 3870 x2 1GB. La scheda funziona solo con i driver presenti nel CD (Catalyst 8.1), che però essendo vecchiotti hanno dei problemi di visualizzazione durante i giochi. Scaricando i driver più aggiornati, succede a random che guardando un film in dvd o giocando a qualunque gioco il pc si blocca, l'immagine si freeza e devo spegnere il pc e riaccenderlo.
    Reinstallando i driver del cd il problema si risolve ma rimango con i bachi dei vecchi driver.
    Qualcuno ha qualche idea? Magari aggiornando il bios, ma dove si può trovare?

    La configurazione del mio PC è:
    Intel Q6600 - Maximus Formula - 4GB Ram - HD3870X2

    Grazie e buon ferragosto!!!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.
    Hai provato a disintallare i vecchi driver e poi usare driver sweeper per assicurarti che il sistema sia pulito?

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #3

    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta, ho provato driver sweeper come mi hai detto tu ho disinstallato i vecchi driver e ripulito il sistema. Ho provato dopo aver pulito con driver sweeper e prima di installare i nuovi drive a rifare l'analisi e mi trova comunque tutti i file, è normale? L'esito finale comunque è lo stesso, ho provato i catalyst 8.12 e rifacendo l'operazione con driver sweeper anche con i 9.7 ma il problema me lo da comunque . Quando ho aperto questo topic, ho provato ad installare il catalyst 8.5 e con quelli sembrava funzionare tutto...
    Altre idee?
    Grazie

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problemi uscita Tv Ati Radeon 3870
    By ne77un0 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30-03-2011, 20:35
  2. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24-10-2009, 13:50
  3. sapphire hd 3870 x2 su vista, problemi con atikdmag
    By alegugli85 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-03-2009, 13:41
  4. Sapphire Radeon HD 3870 e problemi catalyst 8.12
    By scorpionbay in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10-01-2009, 06:25

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022