SAPPHIRE ATI RADEON HD 2400 PRO AGP provoca problemi per i giochi anche se l'ho appena installata

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    Santeramo in colle(BA)
    Messaggi
    20
    configurazione

    Predefinito SAPPHIRE ATI RADEON HD 2400 PRO AGP provoca problemi per i giochi anche se l'ho appena installata

    salve a tutti!Vi pongo un dilemma che mi assilla e spero che mi rispondereteanche perchè non so cosa fare.Ho appena installato una scheda video SAPPHIRE RADEON ATI HD 2400 PRO AGP.Ecco alcune informazioni:Versione del pacchetto di driver 8.42-070914a-053413E-ATI
    Fornitore ATI Technologies Inc.
    Versione driver 2D 6.14.10.6727
    Versione Direct3D 6.14.10.0532
    Versione OpenGL 6.14.10.6945
    Versione di Catalyst® Control Center 2007.0914.2139.368
    Ho provato a giocare a 2 giochi(per precisare di quelli online che si scaricano)ma entrambi si aprivano e subito dopo si chiudevano come se nulla fosse.Ho provato ad installarne un altro con bassi requisiti per paura che il mio pc fosse poco potente ed è successa la stessa cosa ma questa volta mi è uscito scritto:aggiornare driver della scheda video e directx.Ora non capisco che fare perchè la scheda è stata appena inserita e non è possibile che i driver non siano quelli giusti!In effetti anche il proprietario del negozio a cui mi sono rivolto per la scheda non ha saputo rispondermi.Ora chiedo aiuto a voi:spero che siate più bravi di lui

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    I driver presenti nella confezione sono gli originali e visto che sono state prodotte molte mesi fa, non sono più aggiornati, gli ultimi driver sono scaricabili a questo indirizzo:
    http://www.sapphiretech.com/presenta...load/?psn=0006
    betaxp86


  3. #3
    bit
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    Santeramo in colle(BA)
    Messaggi
    20
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    I driver presenti nella confezione sono gli originali e visto che sono state prodotte molte mesi fa, non sono più aggiornati, gli ultimi driver sono scaricabili a questo indirizzo:
    http://www.sapphiretech.com/presenta...load/?psn=0006
    grazie ma devo scaricare quelli per xp32 bit o xp 64?da dove devo vedere quali sono quelli adatti?
    Ultima modifica di nick_23 : 02-07-2009 a 14:21

  4. #4
    bit
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    Santeramo in colle(BA)
    Messaggi
    20
    configurazione

    Predefinito

    grazie del consiglio
    Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opinione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA.

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    322

    Predefinito

    Idem;
    sapresti aiutarmi?Te ne sarei grato!!!

  6. #6
    bit
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    Santeramo in colle(BA)
    Messaggi
    20
    configurazione

    Predefinito

    allora: ho installato dei driver stranissimi che avevo da qualche parte in un cd che non c'entrava niente. Comunque il problema con i giochi non l'ho risolto perchè al negozio di computer mi hanno detto che la scheda madre era bruciata(ma perchè da lor il pc funzionava? XD) e che non c'era niente da fare. Ora ogni tanto succede ancora
    Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opinione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA.

  7. #7
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    322

    Predefinito

    guarda,dubito che sia bruciata,perchè appena presa dubitavo anch'io e sono andato al negozio e me la sono fatta sostituire;ho riprovato e non funziona neppure questa!!Dubbioso che fosse il mio pc ho rimesso la mia Ati 9250 e con i drive apropriati funziona a meraviglia.
    A questo punto non so cosa fare,trovo strano che non funzioni,secondo me c'è qualche problema sugli OpenGL....

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da nick_23
    grazie ma devo scaricare quelli per xp32 bit o xp 64?da dove devo vedere quali sono quelli adatti?

    Molto probabilmente tu sei in possesso di windows xp 32bit, per cui scaricati quel pacchetto.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Sapphire HD 2400 pro AGP
    By ablex in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 09-05-2010, 13:58
  2. ATI shapire 2400 pro AGP e xp
    By ablex in forum AMD: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-02-2010, 23:11
  3. Problemi driver Sapphire Hd 2400 pro su Win7
    By Woolfrik in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 05-01-2010, 00:31
  4. Problema Ati Sapphire Hd 2400 Pro AGP 512 MB
    By mirkomilova10 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31-08-2009, 17:12
  5. Problema Hardware ati sap. hd 2400 pro agp
    By Endness in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15-08-2009, 17:25

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022