impossibile trovare file inf errore installazione driver radeon hd 3870

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jun 2009
    Età
    60
    Messaggi
    3

    Predefinito impossibile trovare file inf errore installazione driver radeon hd 3870

    Salve, non riesco a trovare una soluzione al problema. Durante l'aggiornamento dei driver della scheda radeon hd 3870 non appena cerco di caricare i driver del north bridge mi compare la scritta impossibile trovare il file inf. Tutti gli altri driver si installano perfettamente. Ho disinstallato tutto parecchie volte, senza risultato. Ho vista 32, una msi amd2 con phenom II 955 scheda video radeon hd 3870.
    Grazie

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Non ho capito... I driver della VGA e del northbridge sono diversi, stai installando il pacchetto giusto??

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jun 2009
    Età
    60
    Messaggi
    3

    Predefinito problema file inf

    Prima di tutto, grazie per avere risposto. ho effettuato l'aggiornamento dei driver della mia scheda video utilizzando sia il pacchetto completo dei driver sia i singoli driver disponibili sul sito della AMd. Nello specifico l'errore compare quando tento di aggiornare i driver relativi alla scheda madre (almeno così penso) denominati 9-6_vista32-64_sb, mentre nessun errore mi appare quando installo i driver della scheda video denominati 9-6_vista32_win7_32_dd_ccc_wdm_enu.

    Spero di essere stato d'aiuto ai fini della risoluzione del problema

  4. #4
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Ti consiglio di disinstallare tutto, pulire al riavvio i residui con un software apposito (credo si chiami driver sweeper) e poi reinstallare la suite completa, quella aggiornata. Dovrebbe rimettersi tutto a posto.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #5
    bit
    Registrato
    Jun 2009
    Età
    60
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho già fatto questa prova più volte, proprio con il software indicato. Il problema rimane invariato. Peraltro, da una ricerca effettuata su internet ho potuto constatare che il problem riguarda molti utenti anche se le date delle segnalazioni non sono molto recenti. Provi su google a scrivere: impossibile file inf ati. A questo punto Le chiedo: la mancata installazione del file che cosa va a pregiudicare? Può essere il motivo per cui la mia macchina rimane lenta nonostante l'upgrade al phenom ii 955 BE?. Grazie

  6. #6
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Anche senza gli INF della scheda madre, il sistema operativo dovrebbe comunque lavorare bene con i driver standard.
    Ti consiglio di aggiornare il BIOS della scheda madre stessa.
    betaxp86


  7. #7
    Bannato
    Registrato
    Jul 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito programmi per Driver

    Prova ad utilizzare un software tipo divermax o driver detective che ti può scaricare direttamente i driver in automatico, vedi quale versione ti preleva e fai alcune prove, consiglio fatti sempre il backup dei driver, èerchè con alcuni giochi funzionano meglio versioni più vecchie! strano ma vero.
    Ultima modifica di giampa : 07-04-2017 a 19:04

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. ATI Radeon 5770: Errore di installazione dei pacchetti
    By PCMaster in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24-07-2010, 13:36
  2. errore file Inf ATI RADEON HD 4550
    By kasta in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03-01-2010, 18:57
  3. Errore installazione driver.
    By Overjet in forum AMD: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16-11-2009, 21:51
  4. errore installazione office (impossibile trovare il file .cab)
    By pipsq in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16-10-2009, 19:04
  5. Installazione SP1/2: il file atapi.sys impedisce l'installazione
    By mtmercury in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07-06-2005, 21:08

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022