Scrivo questo messaggio perchč ho bisogno di aiuto per risolvere un problema che si č presentato con il Catalist Control Center. Fino a Domenica avevo installati i driver 9.4 e non avevo alcun problema, poi ho visto che erano usciti i 9.6 e li ho installati sperando di risolvere un problema che avevo con un gioco.
Ho notato subito che il CCC non si avviava dopo l'istallazione, nč in automatico nč con l'avvio manuale dal menł start. Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver ( anche usando applicazioni come Driversweeper e CCleaner per essere sicuro di non lasciare dietro nulla che potesse dare problemi ) perņ non ho risolto il problema, anzi dopo alcuni tentativi e' uscito fuori il messaggio di errore "impossibile caricare il file o l'assembly mom.implementation o una delle relative dipendenze. impossibile trovare il file specificato". Disinstallare e reinstallare la versione 9.6 non risolve il problema, e anche la 9.4 adesso mi da lo stesso errore se provo a reinstallarla. Su google ho trovato riferimenti a questo errore, ma dicevano di risolverlo aggiornando il .net framework di Microsoft, che non mi aiuta visto che ho gią la versione 3.5 SP1.
Avete qualche suggerimento per risolvere il problema ?
il mio PC č il seguente:

Processore Intel Core Duo e8500
memoria: 4gb ram
Scheda Madre: Asus P5QL-E
Alimentatore: Tecnoware ATX 650 Free silent
Scheda grafica: Come da oggetto

Grazie in anticipo per l'aiuto.