Ciao a tutti... sono fresco di iscrizione e ne approfitto per effettuare insieme a voi un' "autopsia" della mia povera scheda video x1950pro AGP, acquistata per allungare un pò la vita del mio vecchio sistema... ma che mi ha abbandonato dopo circa un anno di vita...
La suddetta scheda, nuova e imballata, è stata acquistata in un negozio online di Ebay ad un prezzo vantaggioso. Tutto ok, prestazioni eccellenti per un sistema AGP, ma purtroppo credo che si sia danneggiata irreparabilmente. Lo schermo presentava strisce verticali frammentate e aberrazioni del colore evidenti già in fase di POST, che mi hanno subito fatto temere il peggio. Ho testato la scheda su altri pc ed ho avuto conferma del malfunzionamento... Essendo ancora coperta da garanzia ho provato a contattare il rivenditore (Pc ed Altro) ma... è SCOMPARSO da Ebay! E non si riesce proprio a contattare nemmeno tramite email. Ora vi chiedo: secondo voi è possibile usufruire della garanzia, contattando direttamente la Sapphire Italy? In caso di risposta negativa, quale può essere l' entità e il costo del danno? Vi ringrazio anticipatamente![]()